Intervista Esplosiva su Radio Cusano Campus: PNine presenta “iPhone Ex” e Anticipa l’uscita di “Bastard”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-01-25

PNine ai Microfoni di Radio Cusano Campus Nell’ultima e entusiasmante puntata di “TNT Attenti a Quei Due” su Radio Cusano Campus, i conduttori Turchese Baracchi ed Edoardo Tavassi hanno aperto le porte al talentuoso rapper emergente PNine. La trasmissione è stata una vetrina per la presentazione del suo ultimo singolo, “iPhone Ex”, e per l’annuncio …

article-post

PNine ai Microfoni di Radio Cusano Campus

Nell’ultima e entusiasmante puntata di “TNT Attenti a Quei Due” su Radio Cusano Campus, i conduttori Turchese Baracchi ed Edoardo Tavassi hanno aperto le porte al talentuoso rapper emergente PNine. La trasmissione è stata una vetrina per la presentazione del suo ultimo singolo, “iPhone Ex”, e per l’annuncio del prossimo brano, “Bastard”, destinato a fare breccia nelle piattaforme digitali.

A soli 26 anni, il giovane rapper ha già catturato l’attenzione degli ascoltatori di Radio Cusano Campus grazie alla sua musica innovativa e alla personalità magnetica. Durante l’intervista, PNine ha condiviso dettagli sul suo percorso creativo, offrendo uno sguardo approfondito sulle sue fonti di ispirazione e sulla dedizione che ha per l’evoluzione della sua arte.

Anteprima di “iPhone Ex” e Annuncio di “Bastard”

Il culmine della trasmissione è stato l’esclusiva anteprima di “iPhone Ex”, un brano che promette di colpire nel segno con la sua freschezza e originalità. Ancora più emozionante è stato l’annuncio del prossimo singolo, “Bastard”, in uscita il 6 febbraio su tutte le piattaforme digitali. PNine ha inoltre sorpreso i fan annunciando che rilascerà un nuovo singolo ogni mese fino a dicembre 2024.

Per i fan impazienti di immergersi nella nuova traccia, è già possibile il pre-save “Bastard”

Il Freestyle tra Edoardo Tavassi e PNine

La vivacità della trasmissione è stata elevata da un emozionante freestyle tra PNine e Edoardo Tavassi. La competizione, conclusasi con la vittoria del conduttore, ha scatenato il desiderio di rivincita da parte di PNine. La performance ha dimostrato la versatilità artistica del rapper, alimentando l’entusiasmo dei fan.

Turchese Baracchi ed Edoardo Tavassi hanno elogiato il talento di PNine, augurandogli un futuro radiante nella scena musicale. La promozione da parte dei conduttori è un segno tangibile del riconoscimento dell’impegno e della creatività di PNine, consolidando la sua posizione in crescita nella scena musicale emergente. Con il lancio mensile di nuovi singoli, PNine si presenta come una forza trainante nel panorama musicale, pronto a sorprendere e affascinare un pubblico sempre più vasto.

Segui qui la puntata

Potrebbe interessarti anche