Irama fidanzato con Victoria

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-06

Irama fidanzato con Victoria? un video ha acceso il gossip Sembrerebbe che Irama stia insieme con la modella Victoria, ex di Andrea Zelletta. Ad accendere il gossip è un video, che li ritrae in un momento romantico. La modella abbraccia da dietro il cantante, è possibile notare un particolare, il ragazzo è felice, appare con …

article-post

Irama fidanzato con Victoria? un video ha acceso il gossip

Sembrerebbe che Irama stia insieme con la modella Victoria, ex di Andrea Zelletta. Ad accendere il gossip è un video, che li ritrae in un momento romantico. La modella abbraccia da dietro il cantante, è possibile notare un particolare, il ragazzo è felice, appare con un sorriso a 32 denti.

Instagram Spysee ha rilanciato il gossip nelle ultime ore: “Si vociferava da tempo di una possibile relazione tra Irama e la modella Victoria, anche se dai diretti interessati non è mai arrivata la conferma di questa indiscrezione. Ed ora eccoli a Parigi, seduti al tavolino di un bar“.

Al momento i diretti interessati non hanno lasciato intendere nulla, molto probabilmente questo è dovuto al fatto che Irama vuole continuare ad essere riservato sulla sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche