Isola dei famosi, arriva Ignazio Moser

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-30

Nella puntata de L’isola dei famosi, andata in onda ieri sera su Canale 5, Ignazio Moser è diventato un concorrente effettivo. Ieri, giovedì 29 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi, la conduttrice Ilary Blasi si collega con i naufraghi, ma anche con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ignazio …

article-post

Nella puntata de L’isola dei famosi, andata in onda ieri sera su Canale 5, Ignazio Moser è diventato un concorrente effettivo.

Isola dei famosi, arriva Ignazio Moser

Ieri, giovedì 29 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi, la conduttrice Ilary Blasi si collega con i naufraghi, ma anche con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser che è pronto ad aggiungersi al gruppo di concorrenti, già presenti. Si inizia col parlare dell’ossessione di Gilles Rocca per la sua fidanzata Miriam Galanti, motivo per cui nella scorsa puntata, si è rifiutato di baciare in apnea Francesca Lodo, la quale avrà il modo di recuperare la prova con il nuovo arrivato, Ignazio Moser, il quale accetta e devono superare il record di 40 secondi effettuato nella scorsa puntata da Matteo Diamante e Vera Gemma. Si inizia con la prova e Cecilia Rodrìguez, fidanzata di Moser, presente in studio, gli raccomanda: “Niente lingua. Solo bacio a stampo”. I due vincono la ricompensa che si tratta di un piatto di pasta che dividono con Andrea Cerioli.

Isola dei famosi, arriva Ignazio Moser

I concorrenti, già dalla scorsa puntata, sono divisi in due squadre, la coalizione formata da Valentina Persia, Angela Melillo, Gilles Rocca, Francesca Lodo e Andrea Cerioli che è stata accusata di essersi accordati per nominare Miryea Stabile, la quale ha accettato le motivazioni del gruppo. Nonostante ciò, gli animi si scaldano e la Melillo si giustifica circa le sue scelte, ma l’opinionista Tommaso Zorzi afferma che da parte della donna, sia mancata la sincerità: “Non sono contro le strategie dei reality, ma sono contro le vergini incinte. Se sei una stratega, fai la stratega e vai avanti”, poi interviene, Isolde Kostner, che risponde alle accuse lanciate da Valentina Persia, spiegando ce nonostante il suo carattere riservato, si è sempre adoperata per aiutare. Interviene anche Daniela Martani che si schiera con gli Arrivisti, considerando gli altri un branco di belve che se la prende con chi è più deboli, ma a difenderli, c’è Giovanni Ciacci, amico di alcuni dei membri del gruppo, sostenendo che quest’ultimi, portino avanti una strategia coerente alle dinamiche del gioco.

Isola dei famosi, arriva Ignazio Moser

Arriva per i  leader Matteo Diamante per gli Arrivisti e Andrea Cerioli per i Primitivi si sfidano e  a vincere è quest’ultimo che, insieme al resto del suo gruppo, potranno leggere dei messaggi da parte dei proprio cari. Giunge il momento del verdetto che vede al televoto, Miryea Stabile, Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera, la Stabile è la prima a salvarsi. Nel frattempo i naufraghi, dovranno fronteggiare la prova leader, in palio c’è l’immunità e vince Angela Melillo che dovrà scegliere due dei tre naufraghi in nomination da salvare, decide di salvare Ubaldo e Roberto, eliminando Manuela dal gioco, la quale non ha intenzione di restare su Playa Imboscada e decide di tornare a casa. Inizia la catena di salvataggio per le nomination, alla fine al televoto finiscono, per i Primitivi Gilles Rocca e per gli Arrivisti Rosaria Cannavò e Roberto.

Potrebbe interessarti anche