Isola dei famosi Drusilla Gucci eliminata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-13

Ieri è andata in onda l’ottava puntata de L’isola dei famosi e la concorrente Drusilla Gucci ha dovuto abbandonare il gioco. Ilary Blasi, conduttrice del reality di Canale 5, affiancata dagli immancabili opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Laborghini e Iva Zanicchi, ha iniziato la puntata, collegandosi con le tre naufraghe Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea …

article-post

Ieri è andata in onda l’ottava puntata de L’isola dei famosi e la concorrente Drusilla Gucci ha dovuto abbandonare il gioco.

Isola dei famosi Drusilla Gucci eliminata

Ilary Blasi, conduttrice del reality di Canale 5, affiancata dagli immancabili opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Laborghini e Iva Zanicchi, ha iniziato la puntata, collegandosi con le tre naufraghe Vera Gemma, Elisa Isoardi e Miryea Stabile che sono isolate dagli altri su Playa Esperanza, ma è giunto il momento che le tre donne si ricongiungano al gruppo e lo fanno, dopo averli raggiunti con una barca. Una volta arrivate dagli altri, Massimiliano Rosolino, inviato di quest’anno, conferma l’abbandono del gioco da parte di Beppe Braida, il quale ha ricevuto la notizia del ricovero del padre a causa del Covid-19.

Isola dei famosi Drusilla Gucci eliminata

Una volta in Palapa, si si parla del fatto che tutti sembrano essersi schierati contro Brando Giorgi, il quale ha voluto prendere le distanze dal resto del gruppo. In studio è presente la figlia dell’attore, Camilla Giorgi che si è scagliata contro Awed, poi però è intervenuto Tommaso Zorzi, facendo notare all’attore che il suo isolamento, non potrebbe riuscire bene, come quello fatto in una delle precedenti edizioni da Raz Degan. Intanto Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini si schierano dalla parte di Brando, facendo notare che il tutti contro uno, non è una cosa bella, infine dopo il capitolo Giorgi, arriva l’atteso confronto tra Awed e Vera Gemma.

Isola dei famosi Drusilla Gucci eliminata

Intanto le ex inquiline di Playa Esperanza si sfidano e vincono la prova ricompensa contro Francesca Lodo, Valentina Persia e Drusilla Gucci e sono proprio, come ricompensa, le tre mangiano degli hamburger. La puntata continua, con l’arrivo in studio di Akash Kumar, il quale ha modo di confrontarsi con Tommaso Zorzi, con il quale c’erano stati degli screzi. Ilary prosegue con la puntata e decide di andare a parlare con i nominati di questa sera, la Gucci e Andrea Cerioli, la ragazza però è decisa a concludere la sua esperienza nel programma e dopo un confronto tra l’ex volto di Uomini e Donne e Roberto Ciufoli, la Blasi annuncia che ad abbandonare l’isola è Drusilla Gucci, la quale prima di andar via, dà il bacio di Giuda a Brando Giorgi.

Isola dei famosi Drusilla Gucci eliminata

Nella scorsa puntata, Angela Melillo ha violato una regola del reality, passando un pezzo di lasagna, che il suo gruppo aveva vinto, di nascosto ad Elisa Isoardi, cosa che non poteva fare. La donna consapevole della violazione del regolamento, viene informata del fatto che in settimana non riceverà la sua porzione di riso e non prenderà parte alla prova leader, mentre se i compagni vorranno, potranno dividere i pasti con lei. Tornata a Playa Esperanza, la Isoardi non riesce a trattenere le lacrime, dopo aver ricevuto una pergamena da parte del fratello, Domenico Isoardi.

Isola dei famosi Drusilla Gucci eliminata

Arriva il momento della prova leader, a vincere tra le donne è Valentina Persia che si trova a doversi sfidare con Brando Giorgi, che ha la meglio e diventa il leader di questa settimana. Tornando a Playa Esperanza, si parla di alcuni momenti difficili vissuti in settimana da Miryea Stabile, così dallo studio, il padre cerca di infonderle forza e la ragazza, udendolo, si commuove. Le abitanti dell’Esperanza, vengono raggiunte intanto, da Drusilla Gucci che però, nonostante i tentativi da parte dello studio di convincerla a restare, decide di tornare in Italia.

Isola dei famosi Drusilla Gucci eliminata

Non c’è speranza per Awed, la cui attenzione è stata attirata da Beatrice Marchetti, la quale dichiara che, non ci potrà essere nulla che vada oltre l’amicizia e dallo studio, Akash Kumar conferma che la naufraga è fidanzata. Arriva il momento delle nomination, Brando Giorgi in quanto leader, non potrà essere nominato, così il gruppo nomina Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani, mentre il leader fa il nome di Valentina Persia. I tre finiscono così al televoto che verrà chiuso nel daytime di giovedì 15 aprile e annunciato nella puntata dello stesso giorno, in prima serata.

Potrebbe interessarti anche