Isola dei famosi Elisa Isoardi: “Abbandono qui”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-16

A meno di ventiquattro ore dall’inizio de L’isola dei famosi, la conduttrice e concorrente Elisa Isoardi vuole abbandonare? Elisa Isoardi a meno di un giorno dall’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi, che ha preso il via ieri in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi al timone, afferma di voler abbandonare il …

article-post

A meno di ventiquattro ore dall’inizio de L’isola dei famosi, la conduttrice e concorrente Elisa Isoardi vuole abbandonare?

Isola dei famosi Elisa Isoardi: "Abbandono qui"

Elisa Isoardi a meno di un giorno dall’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi, che ha preso il via ieri in prima serata su Canale 5 con Ilary Blasi al timone, afferma di voler abbandonare il reality. “Io abbandono” commenta Elisa Isoardi, la quale vorrebbe scappare dall’Isola  per colpa del visconte Ferdinando Guglielmotti. Poi la conduttrice ci ripensa e decide di nominare il compagno d’avventura e Angela Melillo commenta, gelosamente: “E’ il suo maggiordomo”.

Isola dei famosi Elisa Isoardi: "Abbandono qui"

Come abbiamo detto, la nuova edizione de L’isola dei famosi è iniziata ieri sera, ma il popolo social ha già eletto i preferiti, ovvero, Paul Gascoigne, Vera Gemma che affermano sarà la prima a litigare con  Daniela Martani e Angela Melillo e poi ancora inseriscono nella loro lista dei preferiti, Fariba Teherani, la mamma dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi,Ubaldo Lanzo. Il ruolo di leader del gruppo, sembra sarà ricoperto dal vincitore della scorsa edizione di Ballando con le stelle, Gilles Rocca, mentre al momento, quello più litigarello, sembra essere Akash Kumar.

Isola dei famosi Elisa Isoardi: "Abbandono qui"

Invece per quanto riguarda Elisa Isoardi, lei sembra che dopo la partecipazione al reality, avrà un programma tutto suo la prossima stagione, a rivelarlo è stato il blog di Roberto D’Agostino, Dagospia. La ragazza ha deciso di non dare corda al visconte Ferdinando Guglielmotti e lo ha persino nominato, il quale sarebbe interessato all’ex di Matteo Salvini, difatti Ilary Blasi ha mostrato un video in cui il concorrente ha commentato: “Chi mi potrebbe piacere? Mi attira Elisa Isoardi. Dopo il tramonto sento il bisogno di sedurre, fosse anche solo il gatto. Io amo la donna in maniera tantrica, voglio darle amore per un giorno intero, pratico lo yoga tantrico però con le donne non ho storie lunghe, duro poco” e dopo averci scherzato su, la conduttrice chiede alla concorrente cosa ne pensi e lei risponde che l’uomo è una persona raffinata ma: “tantrico mi fa un po’ paura… dico che abbandono qui” commenta la Isoardi.

Isola dei famosi Elisa Isoardi: "Abbandono qui"

E mentre il visconte attua le sue tecniche di seduzione e spera che funzioni con Elisa Isoardi, Akash Kumar nel tuffarsi dall’aereo, ieri sera, è atterrato sulla spalla di Roberto Ciufoli, il quale è stato prontamente medicato e fasciato e dopo la puntata e Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti sono finiti al televoto che avrà il verdetto nella seconda puntata de L’isola dei famosi che andrà in onda giovedì 18 marzo 2021.

Potrebbe interessarti anche