Isola dei famosi Elisa Isoardi vera leader

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-18

A L’isola dei famosi, secondo i concorrenti non c’è alcun dubbio, la conduttrice Elisa Isoardi è una vera e propria leader. I membri del gruppo dei Rafinados a L’isola dei famosi, adorano Elisa Isoardi che anch’essa fa parte del gruppo, definendola la migliore di tutti, grazie alle sue grandi capacità di organizzazione. Elisa, durante le …

article-post

A L’isola dei famosi, secondo i concorrenti non c’è alcun dubbio, la conduttrice Elisa Isoardi è una vera e propria leader.

Isola dei famosi Elisa Isoardi vera leader

I membri del gruppo dei Rafinados a L’isola dei famosi, adorano Elisa Isoardi che anch’essa fa parte del gruppo, definendola la migliore di tutti, grazie alle sue grandi capacità di organizzazione. Elisa, durante le prime 48 ore sull’isola dell’Honduras ha lavorato senza sosta, ha dato una mano nel costruire la capanna, ad accendere il fuoco e ha contribuito al cibo, diventando in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento per  Akash Kumar, Angela Melillo, Drusilla Gucci, visconte Ferdinando Guglielmotti e Roberto Ciufoli.

Isola dei famosi Elisa Isoardi vera leader

“Elisa è una leader naturale. Se c’è un qualsiasi problema si pone sempre in maniera educata, elegante, per cercare di risolverlo al meglio possibile”, ha commentato durante un suo confessionale il visconte Ferdinando Guglielmotti, a cui Elisa Isoardi piace molto. Anche Akash Kumar, il quale ha già avuto modo di scontrarsi con Drusilla Gucci, crede che la Isoardi sia un punto di rilievo: “Elisa è una persona intelligente, astuta perché sa il suo” ha commentato il modello, mentre Angela Melillo che passa molto tempo insieme alla conduttrice, poiché accanto a lei si sente sicura e protetta, commenta: “Elisa per me è una grande compagna. E’ un supporto. Per me è importante”.

Isola dei famosi Elisa Isoardi vera leader

Sembra proprio che a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi, Elisa Isoardi sia diventata un punto di riferimento per il gruppo, difatti la donna ha voluto partecipare al reality per potersi far conoscere e come in passato ha rivelato, alcuni consigli da parte del fratello, che vive da eremita, potranno servirle durante questo percorso. Consigli che stanno facendo sì che diventi una forte personalità all’interno del gruppo. Al momento la conduttrice pare stia già facendo intuire quale sarà il suo ruolo, mentre per quanto riguarda gli altri, c’è ancora tempo, L’isola dei famosi è appena iniziata e vi aspetta questa sera in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata.

Potrebbe interessarti anche