Isola dei famosi tre donne al televoto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-08

Nella puntata di ieri sera de L’isola dei famosi, è successo di tutto, andiamo a vedere nello specifico quello che è accaduto. Ilary Blasi inizia questa nuova puntata de L’isola dei famosi, annunciando l’abbandono per motivi di salute da parte di Ubaldo Lanzo, di questo passo, i naufraghi non verranno eliminati a furia di nomination, …

article-post

Nella puntata di ieri sera de L’isola dei famosi, è successo di tutto, andiamo a vedere nello specifico quello che è accaduto.

Isola dei famosi tre donne al televoto

Ilary Blasi inizia questa nuova puntata de L’isola dei famosi, annunciando l’abbandono per motivi di salute da parte di Ubaldo Lanzo, di questo passo, i naufraghi non verranno eliminati a furia di nomination, ma di infortuni. La conduttrice si collega poi con i concorrenti che sono già pronti per affrontare la prova per decretare il leader che consiste in una prova di equilibrio, dove i concorrenti su piramide piazzata su una minipiattaforma dovranno in modo progressivo, salire i gradini cercando di non cadere in acqua. Quelli che resistono di più sono, Isolde Kostner e Andrea Cerioli. Il televoto prevede che si sfidino i concorrenti che erano già presenti nel televoto in cui era presente anche Ubaldo Lanzo. Ilary Blasi allora annuncia la chiusura e aggiunge che il nome del primo naufrago salvo è quello di Miryea Stabile. Per quanto riguarda il destino di Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia, è affidato a Isolde e Andrea, tutto dipenderà dalla prova che i due dovranno affrontare del girarrosto. A spuntarla è la Kostner, mentre Cerioli si sente male e la donna salva Roberto, mandando Emanuela in nomination. Intanto Ilary si collega con Beatrice Marchetti che ha cambiato isola, ora è su Playa Imboscadissima. La ragazza racconta com’e stato il suo approccio con questo nuovo luogo, ha avuto delle difficoltà, ma di essersi pian piano abituata e di aver continuato la sua linea di vestiti.

Isola dei famosi tre donne al televoto

Si torna nuovamente dai naufraghi che sono in Palapa, dove si affronta l’argomento della nomination di Isolde Kostner ad Emanuela Tittocchia con la motivazione che è inattiva, ma alla donna non gli va giù e accusa Isolde di essere fomentata da Roberto Ciufoli, cosa che anche Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, trovano sia vera e difatti l’opinionista e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, rivolgendosi ad Emanuela, commenta: “Tittocchia hai lo sguardo da pazza ma in realtà sei molto lucida”.

Isola dei famosi tre donne al televoto

Nel frattempo, Awed viene invitato a uscire dalla Palapa ed andare in spiaggia, dove tempo fa, aveva incontrato Vera Gemma, intanto in studio Drusilla Gucci e Elisa Isoardi si preparano per una prova di resistenza. Lo Youtuber riceve un messaggio da parte della madre che dice: “Ho convinto l’amore della tua vita a venire da te”, trattasi di una mega porzione di parmigiana di melanzane, ma per poterla mangiare entrano in gioco le due ex naufraghe in studio che dovranno affrontare la prova del bilanciere, la quale superano con fatica e il naufrago può mangiare la sua parmigiana. 

Isola dei famosi tre donne al televoto

Durante la notte, Valentina Persia e Ignazio Moser hanno condiviso il materasso e tutto ciò, ha avuto dei risvolti comici, perché il fidanzato di Cecilia Rodrìguez non appena si è appoggiato sul materasso è crollato e la mattina seguente la Persia ha dovuto fare persino il caffé. Nel corso della serata, c’è stata una piccola disavventura per Iva Zanicchi che ha annunciato di dover andare al pronto soccorso in seguito alla puntura di una vespa, poiché le ha comportato dei decimi di febbre e la mano le si era gonfiata. Tornando a Valentina Persia, in settimana ha parlato di un forte dolore che l’accompagna, la scomparsa del suo compagno Salvo, avvenuta nel 2004, un grande amore, durato 4 anni che lei sente ancora molto vicino.

Isola dei famosi tre donne al televoto

Si parla di Roberto Ciufoli che all’inizio sembrava essere amato da tutti, ora però è diventato divisivo all’interno del gruppo degli Arrivisti. Ilary Blasi allora gli concede di sottoporsi alla prova eroe che gli permetterà di lasciare il gruppo e tornare con i Primitivi. L’uomo dovrà affrontare la prova del fuoco e battere il record di Ignazio Moser, se non ci riuscirà andrà in nomination, in caso contrario, potrà cambiare gruppo. Il comico ci riesce ma decise di restare con gli Arrivisti. Nel frattempo per Andrea Cerioli, ancora sotto sopra a causa della prova, c’è una sorpresa, in zona nomination, gli viene fatta ascoltare una canzone molto importante per lui e poi la voce della fidanzata Arianna Cirrincione, un momento di grande commozione per il ragazzo. Arriva il momento della prova in spiaggia, i naufraghi dovranno percorrere un percorso ad ostacoli con le mani legate e  prendere i cocchi con la bocca. A vincere è la squadra dei Primitivi. Momento nomination e al televoto finiscono: Emanuela Tittocchia, Francesca Lodo e Fariba Tehrani. La puntata si conclude con la squadra dei Primitivi che ha vinto che festeggiano.

Potrebbe interessarti anche