Jennifer Lopez celebra il compleanno di Ben Affleck: un omaggio romantico e sorprendente

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-16

Un dolce video e una canzone romantica: L’Affetto di Jennifer Lopez per Ben Affleck Jennifer Lopez festeggia il compleanno di Ben Affleck, che ha compiuto 51 anni. Le attese per gli auguri speciali da parte di Jennifer sono state soddisfatte. La popstar americana ha condiviso un video tramite le sue storie su Instagram, mostrando se …

article-post

Un dolce video e una canzone romantica: L’Affetto di Jennifer Lopez per Ben Affleck

Jennifer Lopez festeggia il compleanno di Ben Affleck, che ha compiuto 51 anni. Le attese per gli auguri speciali da parte di Jennifer sono state soddisfatte. La popstar americana ha condiviso un video tramite le sue storie su Instagram, mostrando se stessa e il marito a bordo di un’auto. Mentre Affleck era alla guida, Jennifer Lopez teneva il telefono e riprendeva il momento.

La coppia sembrava davvero felice e spensierata, suscitando l’entusiasmo dei loro numerosi fan. In questa occasione, La Lopez ha voluto rendere omaggio al suo amato con una canzone molto romantica: “(What A) Wonderful World”, brano del 1960 di Sam Cooke, è stata la colonna sonora perfetta per il compleanno di Ben Affleck. Accompagnando le immagini, Jennifer Lopez ha aggiunto una tenera didascalia: «Caro Ben… Buon compleanno. Ti amo!», esprimendo tutto il suo affetto.

Jennifer e Ben Affleck sono protagonisti di questo dolce momento condiviso sui social

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo)

 

Potrebbe interessarti anche