Gossip News Italia

Il messaggio di Clizia Incorvaia per la sorella Micol al GF Vip

Condividi:

La bella Clizia Incorvaia lancia un messaggio di conforto per la sorella Micol

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello vip ci sono stati nuovi ingressi. Micol influencer e sorella di Clizia Incorvaia (ex concorrente) è una di queste, il suo ingresso ha fatto molto discutere in quanto la nuova vippona è la ex di Edoardo Donnamaria fidanzato con l’attuale concorrente Antonella Fiordelisi, che non ha preso bene il suo arrivo.

L’ingresso ha infatti subito scatenato l’ira di gelosia di Antonella Fiordelisi, con la quale ha avuto un battibecco non appena varcata la porta rossa: a sostenere la più piccola della famiglia Incorvaia la sorella maggiore. Su Instagram ha fatto il tifo per lei, poi la dedica: “Vivi, fai ciò che ti dice il cuore”.

Le Parole di Clizia Incorvaia per la sorella Micol

Clizia dopo aver seguito l’ingresso della sorella Micol nella casa del Grande Fratello Vip, ha subito pubblicato una stroy dove riprendeva  il momento in cui il programma ha mandato in onda il video di presentazione della giovane influencer, “Quanto sei bella, Go girl, porta il sole, love you” la prima dedica. Dopo lo scontro tra Micol e Antonella Fiordelisi, gelosa del suo ingresso, la compagnia di Paolo Ciavarro ha aggiunto un post.

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente. Accanto a te.

Il messaggio di Clizia Incorvaia per la sorella Micol al GF Vip

 

Condividi:

Lascia una risposta