La figlia di Loredana Lecciso e il marito si godono una luna di miele incantevole in Sicilia

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-13

Brigitta Cazzato e Yan Goby: Momenti romantici in vacanza dopo il matrimonio Nell’atmosfera magica di Ortigia, nel cuore della Sicilia, Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso, e suo marito Yan Goby stanno vivendo un’indimenticabile luna di miele. Dopo aver celebrato il loro matrimonio lo scorso 10 maggio, la giovane coppia ha deciso di trascorrere …

article-post

Brigitta Cazzato e Yan Goby: Momenti romantici in vacanza dopo il matrimonio

Nell’atmosfera magica di Ortigia, nel cuore della Sicilia, Brigitta Cazzato, la figlia di Loredana Lecciso, e suo marito Yan Goby stanno vivendo un’indimenticabile luna di miele. Dopo aver celebrato il loro matrimonio lo scorso 10 maggio, la giovane coppia ha deciso di trascorrere dei giorni di completo relax in una delle destinazioni più affascinanti d’Italia.

Brigitta, 28 anni, e Yan, un manager di origini iraniane e tedesche che gestisce un lussuoso hotel in Kenya, si sono conosciuti nel 2021 durante i viaggi di volontariato di Brigitta in Africa. Ora, finalmente sposati, stanno godendo di preziosi momenti insieme in Sicilia, lasciandosi trasportare dalla bellezza di Ortigia.

Le foto condivise sui social raccontano la loro felicità e complicità. In una delle immagini, Brigitta appare al fianco di Yan, entrambi elegantissimi, con uno sfondo incantevole. Si scambiano dolci messaggi d’amore, evidenziando la loro intesa. Durante la vacanza, la coppia si gode romantiche passeggiate per le caratteristiche stradine di Ortigia e si rilassa al sole in spiaggia.

Brigitta indossa un’elegante camicia bianca in perfetto abbinamento con l’abbigliamento total white di Yan, e un pareo dalle fantasie animalier. I due si dedicano anche allo shopping, esplorando i negozietti locali. Alla fine della giornata, si ritirano nella loro villa, mano nella mano, pronti a creare ricordi indimenticabili.

La loro luna di miele rappresenta l’inizio di una nuova vita insieme, e Ortigia è la cornice ideale per celebrare il loro amore. Ristoranti romantici, cene a base di prelibatezze come ostriche e champagne contribuiscono a rendere ogni momento ancora più speciale.

Con l’estate alle porte, Brigitta e Yan si preparano ad affrontare una stagione perfetta all’insegna dell’amore e della complicità. Questa luna di miele incantevole in uno dei luoghi più belli d’Italia è solo l’inizio di un viaggio indimenticabile per la coppia, che auguriamo possa essere ricco di gioia e felicità.

Potrebbe interessarti anche