La scomparsa di Rossano Rubicondi, punti oscuri e miste

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-11-02

I Genitori di Rossano vengono intervistati a Pomeriggio 5 La scomparsa prematura di Rossano Rubicondi ha posto non poche domande, l’attore deceduto a soli 49 anni, sembra sia stato stroncato da un melanoma, detta dall’amica Vladimir Luxuria. Sembra che le versioni siano diverse, secondo i genitori dell’attore, (ignari del problema di salute del figlio). Rossano …

article-post

I Genitori di Rossano vengono intervistati a Pomeriggio 5

La scomparsa prematura di Rossano Rubicondi ha posto non poche domande, l’attore deceduto a soli 49 anni, sembra sia stato stroncato da un melanoma, detta dall’amica Vladimir Luxuria.
Sembra che le versioni siano diverse, secondo i genitori dell’attore, (ignari del problema di salute del figlio).

Rossano sarà cremato, parte delle ceneri saranno inviate ai genitori ed una parte rimarranno ad Ivana Trump in America, la donna ha chiesto a Rosa e Claudio se fossero d’accordo a questa richiesta ed i due hanno accolto andandole incontro.

Claudio e Rosa Rubicondi sono stati invitati e intervistati a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’urso, lasciando questa dichiarazione: “Ci hanno informati di un aneurisma polmonare, si sarebbe rotta una vena nel polmone ed è caduto nella vasca da bagno della casa dove viveva da solo. Ci hanno detto anche che aveva una forma tumorale alla pelle, delle macchioline, ma noi non ne sapevamo niente”.

Il mistero arriva dal dubbio sul decesso dell’attore, sembra che non sia chiaro se sia un melanoma o per un aneurisma. I genitori hanno spiegato che la notizia è arrivata attraverso una chiamata in tarda sera, venerdì 29 ottobre da parte di una persona vicina a Ivana Trump e a loro figlio.

Dopo questa telefonata ne è seguita una seconda, dall’altra parte della cornetta c’è stata proprio Ivana: “Ci ha chiamati per esprimere il suo dolore, adesso dice che ci spedirà la metà delle ceneri. Ci ha chiesto di tenerne una parte e le abbiamo detto subito di sì”

Potrebbe interessarti anche