La smentita di Francesco Totti sulla rottura con Ilary Blasi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-23

Selvaggia Lucarelli attacca la coppia Nella giornata di ieri molte testate giornalistiche hanno lanciato la notizia della rottura di Francesco Totti ed Ilary Blasi, Dagospia è stato uno dei fautori di questa notizia. La coppia inizialmente non ha confermato e neanche smentito la notizia, questo silenzio probabilmente ha creato una serie di supposizioni sulla relazione …

article-post

Selvaggia Lucarelli attacca la coppia

Nella giornata di ieri molte testate giornalistiche hanno lanciato la notizia della rottura di Francesco Totti ed Ilary Blasi, Dagospia è stato uno dei fautori di questa notizia. La coppia inizialmente non ha confermato e neanche smentito la notizia, questo silenzio probabilmente ha creato una serie di supposizioni sulla relazione di una delle coppie più amate d’Italia.

Si è insinuato che sia Ilary che Francesco fossero in crisi per alcuni tradimenti avvenuti da parte d’entrambi. Ieri sera la famiglia Totti ha pubblicato una serie di stories su Instagram dove la famiglia era serenamente a cena, l’ex capitano della Roma ne ha pubblicato 4 mentre la conduttrice televisiva Ilary ha ripreso la famiglia al ristorante.

Francesco Totti nelle sue stories appare molto contrariato dalla vicenda dicendo: “Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire”.

Dopo questa smentita da parte della splendida coppia, alcuni hanno sollevato dubbi sul web, una di queste è Selvaggia Lucarelli che non sembra credere alla vicenda, tanto da scrivere: “La smentita è convincente quanto le 4 clip diverse poi tagliate e montate per esprimere un concetto di 16 parole” scrive su Twitter.
Continuando: “Di tutta questa vicenda resterà solo l’immagine di Totti che invoca il diritto alla privacy con indosso la felpa col suo codice fiscale stampato sopra”.
Poi la giornalista si esprime anche su Instagram: “Fake news non meglio specificate, frase vaga per non far incazzare nessuno. Mettiamo in mezzo i bambini così magari i giornalisti si calmano. Se è tutto falso non si smentisce. Si querela”.
Concludendo la Lucarelli scrive: “Se fate smentite, fatele bene. 4 clip tagliate e poi montate per dire “tutte fake news” non sono la cosa più convincente mai prodotta nel mondo della comunicazione” .

Potrebbe interessarti anche