La storia “segreta” di Manila Nazzaro e Stefano Oradei: Amore, polemiche e una rinascita sorprendente!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-12

Scoppia l’amore tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei? la coppia non ha più paura di mostrarsi e di dichiarare apertamente i loro sentimenti Dopo un periodo di riservatezza a causa delle critiche rivolte alla Nazzaro, pare che finalmente hanno deciso di uscire allo scoperto e far conoscere a tutti la forza del loro legame… Manila …

article-post

Scoppia l’amore tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei? la coppia non ha più paura di mostrarsi e di dichiarare apertamente i loro sentimenti

Dopo un periodo di riservatezza a causa delle critiche rivolte alla Nazzaro, pare che finalmente hanno deciso di uscire allo scoperto e far conoscere a tutti la forza del loro legame…

Manila Nazzaro e Stefano Oradei non si nascondono più: «Sei puro amore» è diventato il mantra di questa coppia affiatata. Hanno finalmente deciso di rompere gli indugi e di mostrare al mondo il loro amore senza filtri. Le loro dichiarazioni infuocate hanno fatto il giro dei social velocemente.

 

La storia d’amore tra Manila e Stefano ha attraversato momenti segreti, soprattutto a causa delle polemiche che hanno travolto la Nazzaro dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso. Ma ora, pare che abbiano superato tutte le critiche e i giudizi negativi, scegliendo di vivere la loro felicità a pieno..

Manila ha condiviso una storia pubblicata da Stefano, in cui si vedeva un sacchetto pieno di cuoricini, probabilmente un regalo speciale fatto dalla Nazzaro al suo amato. La didascalia di Stefano è stata significativa: “I doni fantastici… quelli che riempiono il cuore… le parole sincere ed emozionanti“. Manila ha prontamente condiviso il post e ha aggiunto la canzone “Puro Amore” di Zucchero, rendendo ancora più evidente l’intensità dei loro sentimenti. È chiaro che i due appaiono innamorati e sembrano ancora sotto l’effetto di una recente vacanza romantica in Sicilia.

Recentemente, infatti, sono emerse delle foto misteriose che facevano sospettare che fossero una coppia. Poi, qualche giorno fa, Manila ha pubblicato due scatti che la ritraggono mentre ammira il mare, chiaramente durante la loro vacanza sull’isola. La didascalia misteriosa “Come si fa a spiegare…” ha ricevuto un commento dolce e affettuoso da parte di Stefano: “Tu e il mare, che spettacolo“. È evidente che i due hanno raggiunto un punto di serenità e complicità, superando definitivamente le polemiche che hanno circondato la fine della storia con Lorenzo Amoruso. Manila ha deciso di voltare pagina e guardare avanti insieme a Stefano, rendendo evidente a tutti che il loro amore è più forte che mai.. ma questa pagina l’ha voltato dopo la rottura con Lorenzo o forse un po’ prima?

I fan della coppia non vedono l’ora di seguire ogni loro passo e di condividere la loro gioia. Che questa storia d’amore, se vera, possa essere coronata di successo e durare nel tempo..

Potrebbe interessarti anche