L’Amore Vince: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano Fanno Pace Dopo le Voci sulla Rottura

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-04

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano Superano la Crisi e Riaffermano il Loro Affetto Negli ultimi giorni, si era diffusa la voce di una presunta crisi tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Tuttavia, ieri Sophie ha deciso di condividere sui social la sua situazione, spiegando che lei e il suo compagno stanno attraversando un periodo complicato. …

article-post

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano Superano la Crisi e Riaffermano il Loro Affetto

Negli ultimi giorni, si era diffusa la voce di una presunta crisi tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Tuttavia, ieri Sophie ha deciso di condividere sui social la sua situazione, spiegando che lei e il suo compagno stanno attraversando un periodo complicato. Ha chiesto gentilmente a tutti i suoi fan di rispettare la loro privacy e ha espresso il desiderio di mantenere sui social un luogo leggero e positivo.

Ecco le sue parole: “Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo. Non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che siamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia. Ci tenevo a dirvelo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza”.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Novella 2000 nella serata di ieri, le stesse fonti che avevano parlato della presunta rottura hanno informato che la crisi è stata superata. Questo è stato confermato anche da un post pubblicato da Alessandro Basciano sul suo profilo Instagram. La foto ritrae lui e Sophie Codegoni abbracciati, con la seguente didascalia: “Quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più è probabile che ci arrabbiamo. Ti amo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)

Potrebbe interessarti anche