LDA a Sanremo 2023? Il cantante svela tutta la verità

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-25

LDA è stato al centro dei rumors nell’ultimo periodo per via di alcune dichiarazioni rilasciate a Lorella Cuccarini nel suo nuovo format Dimmi di te. LDA è stato al centro dei rumors nell’ultimo periodo per via di alcune dichiarazioni rilasciate a Lorella Cuccarini nel suo nuovo format Dimmi di te. L’ex allievo della scuola di …

article-post

LDA è stato al centro dei rumors nell’ultimo periodo per via di alcune dichiarazioni rilasciate a Lorella Cuccarini nel suo nuovo format Dimmi di te.

LDA è stato al centro dei rumors nell’ultimo periodo per via di alcune dichiarazioni rilasciate a Lorella Cuccarini nel suo nuovo format Dimmi di te.

L’ex allievo della scuola di Amici, ha svelato di avere una frequentazione con una ragazza, ma innamorato è una parola grossa: “Per me “innamorato” è un parolone, sono molto interessato a una persona. È una bellissima persona, ci stiamo conoscendo”.

Poi ha parlato del suo nuovo album: “L’album si chiama LDA perchè racconta la mia storia, in questo caso la mia storia d’amore. Ogni canzone nel disco racchiude una sfumatura, come una giostra che sale e scende. Le esperienze ci fanno crescere, se riguardo una storia passata oggi, la vedo con occhi diversi”.

LDA a Sanremo 2023? Il cantante svela tutta la verità

Il cantante in una recente intervista ha parlato di Maria De Filippi, di suo padre Gigi D’Alessio e della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2023!

LDA a Sanremo 2023? Il cantante svela tutta la verità

LDA ha parlato di Maria De Filippi: “Maria è una donna tanto impegnata. C’è una stima reciproca incredibile. Colgo l’occasione per salutarla. La ringrazio per tutto quello che ha fatto per me e per tutti i ragazzi della scuola di Amici. Maria è una donna incredibile”.

Ma la domanda dei numerosi fan è se LDA parteciperà a Sanremo 2023.

Ecco la sua risposta sulle voci che stanno circolando:
“Sto lavorando tantissimo al nuovo disco. In merito al Festival di Sanremo posso dirvi che sarebbe un sogno, non saprei come sia nata questa cosa, non c’è ancora nulla di concreto in merito. È un palco troppo importante. Ora principalmente sto lavorando alle date del tour”.

E per quanto riguarda l’aver ancora addosso l’etichetta “Figlio di” Gigi D’Alessio il cantante dice:

“Se sento di aver tolto quell’etichetta? Penso di si dai. Tutti quelli che adesso mi riconoscono per strada e magari mi chiedono una foto o mi fanno dei complimenti si dimenticano completamente che sono il figlio di… Ad oggi non è più un peso, prima lo era, oggi non più ”Quindi come ha detto lo stesso

Potrebbe interessarti anche