Licia Nunez VS Estefania: ”Bugiarda!”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-04-22

All’Isola dei Famosi si scatena un dibattito molto acceso tra Licia Nunez VS Estefania, la quale l’etichetta come ”Bugiarda!” Ipotesi di Complotto in quel dell’Honduras, dove Estefania e Alessandro Iannoni hanno colpevolizzato Licia Nunez di aver vinto la prova per decretare il leader barando, dichiarando che la Nunez, avrebbe chiesto di farla vincere, intimando ai …

article-post

All’Isola dei Famosi si scatena un dibattito molto acceso tra Licia Nunez VS Estefania, la quale l’etichetta come ”Bugiarda!”

Ipotesi di Complotto in quel dell’Honduras, dove Estefania e Alessandro Iannoni hanno colpevolizzato Licia Nunez di aver vinto la prova per decretare il leader barando, dichiarando che la Nunez, avrebbe chiesto di farla vincere, intimando ai due naufraghi di lasciare la presa, creando un dibattito acceso proprio tra Licia Nunez e Estefania, dove la modella argentina dice:

Licia Nunez VS Estefania: ''Bugiarda!''
Lo scontro tra Licia Nunez e Estefania

”Non è vero nulla che ti ho chiesto di perdere per farmi vincere.  A me non risulta per niente che la mia vittoria non sia pulita. Io non ti ho chiesto niente! Ho detto semplicemente che avrei voluto vincere e basta. Ho detto precisamente ‘io vorrei diventare leader e mi piacerebbe vincere’.

Tutto qui, ma non vi ho detto di staccare le mani. Io non ti ho mai detto di mollare e tu non mi vieni a dire queste cose. Soprattutto non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto non ci provare. Tu non puoi andartene vai così, le persone intelligenti non abbandonano le discussioni continuando a parlare. Non è il modo di comportarsi non si fa cosi Estefania! “

Licia Nunez VS Estefania: ''Bugiarda!''
Licia Nunez su Estefania: ”Non vi ho detto di staccare le mani”

Licia Nunez: ”Smettila di dire bugie!”

Prosegue poi Licia Nunez tuonando come un temporale di fine agosto:

”Mai detto di mollare, lo giuro su mia madre che è la donna più importante della mia vita. Bugie e basta questa non è la verità. E smettila di dirmi ‘si vai ok’, non dire falsità e motiva le tue frasi. Ah mi dici ‘avrei potuto smascherarti in puntata?’ Ma stai scherzando?! Dai ma che modo di fare hai? E Smettila di dire queste bugie.

Licia Nunez VS Estefania: ''Bugiarda!''
Licia Nunez tuona su Estefania: ”Smettila Bugiarda”

Una cosa è certa, tu hai tirato fuori queste accuse adesso che non ti ho scelta per la ricompensa del cibo. Se invece ti avessi dato gli spaghetti avresti parlato? Se ti avessi dato da mangiare non avrei saputo nulla, questo quindi la dice lunga. Quando vi metto in difficoltà tu e Roger girate le spalle e scappate questo sapete fare sempre”.

Ai posteri e ad Ilary Blasi l’ardua sentenza.

continuate  a seguire Gossip News Italia

 

Potrebbe interessarti anche