Litigio fra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-14

Ennesimo litigio fra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella Sembrava essersi riappacificato il rapporto fra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella e invece ecco che si è verificato un ennesimo litigio, la prova più evidente è il loro distacco via social: Luigi ha smesso di seguire l’ ex tronista su Instagram. Su Instagram Luigi ha …

article-post

Ennesimo litigio fra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

Sembrava essersi riappacificato il rapporto fra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella e invece ecco che si è verificato un ennesimo litigio, la prova più evidente è il loro distacco via social: Luigi ha smesso di seguire l’ ex tronista su Instagram.

Su Instagram Luigi ha scritto: “Comunque quelli che prima vi sparlate e poi vi fate i selfie, stories e robe varie con tanto di love e amicizia e smancerie varie…siete la mia specie umana preferita”, in quello stesso arco di tempo Sara ha postato foto con Francesco Monte e Marco Ferri.

Fra poco i due parteciperanno ai due programmi televisivi più amati: Sara ha superato i provini per mettersi in gioco nella Casa del Grande Fratello Vip, mentre Luigi si prepara per diventare nuovamente tronista di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche