Loredana Lecciso ha preferito non accettare l’invito al concerto di Al Bano per il suo compleanno

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-23

Loredana Lecciso è assente al concerto trasmesso stasera per gli 80 anni di Al Bano, vediamo perché.. Il grandissimo Albano Antonio Carrisi compie 80 anni e in onore di questo è stato organizzato un concerto speciale all’Arena di Verona. Per quest’importante occasione abbiamo ascoltato altri artisti ospiti come Renato Zero e Gianni Morandi. Al Bano …

article-post

Loredana Lecciso è assente al concerto trasmesso stasera per gli 80 anni di Al Bano, vediamo perché..

Il grandissimo Albano Antonio Carrisi compie 80 anni e in onore di questo è stato organizzato un concerto speciale all’Arena di Verona. Per quest’importante occasione abbiamo ascoltato altri artisti ospiti come Renato Zero e Gianni Morandi. Al Bano ha raccontato la sua infanzia nominando anche quei personaggi che gli hanno cambiato la vita e ribaltato la carriera artistica.

Al Bano 4 volte 20
Al Bano 4 volte 20

In questo momento tanto epico Carrisi ha invitato tutte le persone a lui più care compresi ovviamente i figli, Romina Power e Loredana Lecciso. Quest’ultima però pare abbia declinato l’invito ed è proprio il cantante a raccontarlo durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “avevo invitato anche lei a cantare con tutti noi, ma ha deciso di no. E’ fatta così.” Non sono chiari i motivi per il quale la Lecciso non ha accettato ma molti dicono che sia legato alla presenza di Romina, potremmo sostenere che Loredana ha preferito “non interferire negli equilibri conquistati della famiglia”.

Il grande concerto Al Bano 4 volte 20

Albano ha preparato un evento “coi fiocchi” per i fan più sinceri e legati a quella musica meravigliosa che i suoi anni e gli artisti di quegli anni ci hanno immensamente regalato. Gli ospiti non sono ancora finiti, il concerto continua ad andare in onda e aspettiamo ancora grandi artisti come Umberto Tozzi, Iva Zanicchi, Gianni Morandi ( che già si è esibito), Ricchi e Poveri e il grande Adriano Celentano, il quale è intervenuto in collegamento. Lo stesso Carrisi ha definito Celentano “ il mio primo datore di lavoro musicale!”. Tanti auguri Al Bano e buon concerto a tutti!

Potrebbe interessarti anche