Loredana Lecciso spiega il suo rifiuto al Grande Fratello Vip: “Romina Power mi ha amareggiato”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-07-01

Loredana Lecciso ha anche svelato perché ha rifiutato di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip L’evento all’Arena di Verona dedicato agli 80 anni di Al Bano ha attirato l’attenzione di tutti, ma c’era una notevole assenza che non è sfuggita a nessuno: Loredana Lecciso, moglie del cantante, non era presente. Fino ad ora, …

article-post

Loredana Lecciso ha anche svelato perché ha rifiutato di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip

L’evento all’Arena di Verona dedicato agli 80 anni di Al Bano ha attirato l’attenzione di tutti, ma c’era una notevole assenza che non è sfuggita a nessuno: Loredana Lecciso, moglie del cantante, non era presente. Fino ad ora, il motivo di tale assenza era rimasto un mistero, ma finalmente la madre di Jasmine Carrisi ha deciso di rivelare la verità e spiegare le ragioni dietro la sua mancata presenza al grande concerto di Al Bano, intitolato “4 volte 20”.

Inoltre, Loredana Lecciso ha anche svelato perché ha rifiutato di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Esaminiamo i fatti in ordine cronologico.

In una recente intervista al magazine Nuovo, Loredana non ha esitato a dichiarare che la causa della sua assenza all’evento per gli 80 anni di Al Bano era una sola persona: Romina Power, l’ex moglie del cantante pugliese.

Loredana ha rivelato che Romina le aveva chiesto di mantenere la distanza da quell’evento, e ha ammesso di aver provato una grande amarezza nel constatare che nemmeno un’occasione così significativa potesse mettere una tregua alle loro ostilità. Ha poi aggiunto: “I figli non meritano di essere turbati dalle polemiche, quindi ho deciso di fare un passo indietro”.

Ecco quindi spiegato perché si è tenuta alla larga da un evento così importante che coinvolgeva suo marito. La situazione rimane tesa tra lei e Romina Power, e questo ha influenzato la sua decisione di non partecipare all’evento.

Non solo Loredana non ha un rapporto disteso con Romina Power, ma lo stesso vale per sua figlia Jasmine. La giovane, ospite a “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, ha ammesso di non avere “alcun rapporto con l’ex moglie di suo papà”. “Ci salutiamo, ma finisce lì”, ha dichiarato Jasmine.

Oltre alla questione dell’evento per gli 80 anni di Al Bano, Loredana Lecciso ha anche rivelato il motivo del suo rifiuto di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, in un’intervista a Visto. La showgirl ha spiegato che semplicemente non si sente portata a vivere quell’esperienza, e ha svelato il motivo principale dietro la sua decisione: “Un limite estetico”.

Apparentemente, Loredana non desidera mostrarsi senza trucco e con abiti da casa di fronte a tutta Italia solo per partecipare a un reality show. L’estetica, infatti, è sempre stata importante per lei, e perché dovrebbe rischiare di apparire senza trucco di fronte a tutti solo per ottenere un po’ di popolarità?

In conclusione, la decisione di Loredana Lecciso di non partecipare all’evento per gli 80 anni di Al Bano è stata influenzata dalla sua relazione tesa con Romina Power.

Potrebbe interessarti anche