Lorenzo e Claudia annuncio ai loro fan

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-03-12

U e D: Lorenzo e Claudia fanno un annuncio ai loro fan Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si scrivono via social La storia tra Claudia e Lorenzo procede a distanza, ciò nonostante i due sono uniti più che mai. I messaggi d’affetto e le dediche musicali stanno facendo sognare i follower. La coppia …

article-post

U e D: Lorenzo e Claudia fanno un annuncio ai loro fan

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si scrivono via social

La storia tra Claudia e Lorenzo procede a distanza, ciò nonostante i due sono uniti più che mai. I messaggi d’affetto e le dediche musicali stanno facendo sognare i follower. La coppia sta dimostrando con i fatti di far sul serio e, se la frequentazione dovesse procedere per il verso giusto, non è escluso un altro ritorno in tv, a Temptation Island.

Poche ore fa i ragazzi hanno annunciato di rivedersi presto, Claudia ha infatti postato la foto di una video chiamata con Lorenzo commentando: Manca poco.

Lorenzo a Milano, Claudia a Latina

A causa dei loro impegni lavorativi, Lorenzo e Claudia hanno dovuto necessariamente separarsi momentaneamente. Dopo aver trascorso qualche giorno a Milano a casa del fidanzato, la romana è tornata a Latina dai suoi parenti. Qualche giorno fa invece il cobra in occasione della festa della donna è stato protagonista di una serata.

Potrebbe interessarti anche