Luca Onestini su Valeria Marini e il fratello Gianmarco: “Assolutamente no”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-03

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini dice la sua riguardo il bacio tra il fratello Gianmarco e la showgirl Valeria Marini. Gianmarco Onestini, fratello del noto tronista del programma di Maria De Filippi e Valeria Marini, sono entrambi concorrenti della nuova edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi. Nei giorni …

article-post

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini dice la sua riguardo il bacio tra il fratello Gianmarco e la showgirl Valeria Marini.

Luca Onestini su Valeria Marini e il fratello Gianmarco: "Assolutamente no"

Gianmarco Onestini, fratello del noto tronista del programma di Maria De Filippi e Valeria Marini, sono entrambi concorrenti della nuova edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi. Nei giorni scorsi, i due si sono avvicinati moltissimo e c’è stato persino lo scambio di un bacio. Ora il fratello maggiore di Gianmarco, dice la sua riguardo questa storia che vede da un lato, il giovane 24enne e dall’altro Valeria Marini di 53 anni, una bella differenza d’età, anche se sappiamo che oggi giorno, l’età è solo un numero e abbiamo visto molti personaggi del mondo dello spettacolo frequentare persone più giovani.

Luca Onestini su Valeria Marini e il fratello Gianmarco: "Assolutamente no"

Luca Onestini allora, interviene sui social, in merito quanto è  accaduto tra Valeria Marini e il fratello Gianmarco Onestini: “Assolutamente no. Non ci sarebbe niente di male, non sarebbero né i primi né gli ultimi con una differenza di età enorme, però è una cosa che assolutamente non è successa. Tra l’altro Gianmarco non è mai stato attratto da persone più grandi quindi penso che sia praticamente impossibile che possa succedere qualcosa anche in futuro” e dopo aver parlato di quello che è successo a Supervivientes tra il fratello e la showgirl, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, ha avuto modo di lanciare una frecciatina anche al talk show di Canale 5, Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso, dove nella puntata di venerdì, si è parlato di Gianmarco e Valeria e si è affermato che tra loro ci fosse un flirt.

Luca Onestini su Valeria Marini e il fratello Gianmarco: "Assolutamente no"

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha affermato di essere perplesso riguardo il modo in cui la notizia è stata riportata all’interno del programma condotto da Barbara D’Urso e anche se non ha menzionato il programma esplicitamente, è facilmente intuibile che si riferisse al talk show. La cosa che si è domandato l’ex tronista di Uomini e Donne, è stato il perché una ‘notizia falsa’ abbia raggiunto un programma televisivo e in merito, il ragazzo commenta: “Chi ci lavora dovrebbe controllare che la notizia sia vera o no. Anche perché pensate agli opinionisti in studio vengono pagati per dare le proprie opinioni su fatti che non sussistono”, cosa che a molti ha dato l’impressione che Onestini abbia mosso delle insinuazioni riguardo l’operato del programma e di conseguenza alla decisioni che la conduttrice ha preso. Non ci resta che attendere per scoprire come proseguirà questa vicenda e soprattutto vedere come si evolverà il legame tra Gianmarco e Valeria.

Potrebbe interessarti anche