Luciano e Manuela in crisi: «Motivi molto seri». Interviene l’ex Stefano Sirena

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-05-10

Temptation Island, Luciano e Manuela in crisi: «Motivi molto seri». interviene l’ex Stefano Sirena dandogli dei pagliacci La coppia si era conosciuta al programma delle tentazioni ”Temptation Island” lo scorso anno e l’amore li ha travolti, ma le cose da quanto si apprende su Luciano e Manuela sembrano cambiate. Loro hanno confermato le indiscrezioni che …

article-post

Temptation Island, Luciano e Manuela in crisi: «Motivi molto seri». interviene l’ex Stefano Sirena dandogli dei pagliacci

La coppia si era conosciuta al programma delle tentazioni ”Temptation Island” lo scorso anno e l’amore li ha travolti, ma le cose da quanto si apprende su Luciano e Manuela sembrano cambiate. Loro hanno confermato le indiscrezioni che circolano in rete ormai da giorni.

Il primo a lanciare la notizia è stato Amedeo Venza che ha detto che i due ex volti dello show delle tentazioni erano caduti in un momento no.

Luciano e Manuela in crisi: «Motivi molto seri». Interviene l'ex Stefano Sirena

Ecco cosa scrivono Luciano e Manuela:

Luciano sui social spiega la situazione: «Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale. Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei». L’ex tentatore ha aggiunto di essersi anche recato a brindisi a casa della fidanzata a cercare di sistemare le cose, senza nessun risultato.

Nessun tradimento ma Luciano spiega che i motivi della crisi sono “ben più seri”. «Da una parte posso pure capire, dall’altra mi ha portato a pensare di distaccarmi da lei. Sono sceso anche a Brindisi a parlare con lei, ma niente. Infatti abbiamo deciso insieme di prenderci un po’ di tempo per pensare, un po’ di tempo per noi. Adesso voglio restare solo con me stesso e anche lei. Non ci sono stati tradimenti, è un motivo più serio».

Manuela ha voluto dire la verità ai suoi fan. «Ciao a tutti ragazzi, è un po’ di tempo che leggo i vostri messaggi dove mi chiedete cosa succede. È vero, da qualche mese siamo assenti sui social. Sono diversi i motivi, sono questioni molto serie e delicate di cui sono a conoscenza solo le persone a noi più care. Nei prossimi giorni cercheremo di trovare le parole e la forza di parlare con voi. Certi come sempre del vostro sostegno. Grazie a tutte le persone che come sempre hanno speso un minuto del loro tempo per scrivermi».

Luciano e Manuela in crisi: «Motivi molto seri». Interviene l'ex Stefano Sirena

L’ex Stefano Sirena non è stato in silenzio. «In tanti mi state scrivendo sulla situazione mia e di Manuela. Sì, è tutto vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono amante del parlare e del dire tutto ciò che accade». poi aggiunge «Dopo quasi un anno ancora non smettono», e ancora «I veri pagliacci li ho sempre incontrati fuori dal circo». Seppur senza nomi pare proprio che  la story sia rivolta a Luciano e Manuela .

Per altri aggiornamenti su Luciano e Manuela, continuate a seguirci

 

 

Potrebbe interessarti anche