Gossip News Italia

Luigi Favoloso pizzicato con un ex gieffina?

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Luigi Favoloso pare abbia tradito Elena Morali con un ex gieffina

Luigi Favoloso, come riporta in esclusiva Eva 3000, pare abbia tradito la fidanzata Elena Morali con un ex gieffina, Martina Nasoni

Pubblicità





Come riporta in esclusiva Eva 3000 pare che Luigi Favoloso abbia tradito la fidanzata con un ex gieffina, la vincitrice dell’edizione del 2019 Martina Nasoni. Stando al racconto di una nostra fonte, l’ex di Nina Moric e la ragazza col cuore di latta sarebbero stati avvistati in tarda serata all’uscita del Bulgari, dopo aver consumato una cena a due. Quindi si sarebbero recati in Corso Buenos Aires per un drink.

La coppia avrebbe trascorso insieme anche il dopo cena: secondo alcuni testimoni, Favoloso e la Nasoni avrebbero, infatti, concluso la serata a casa di lei dove Luigi Mario si sarebbe intrattenuto fino a tarda notte. Cosa sarà accaduto tra i due? Solo chiacchiere innocenti tra due amici o qualcosa di più? E, soprattutto, cosa penserà Elena di questo appuntamento?. Ricordiamo che Elena Morali e Luigi Favoloso si erano da poco giurati amore eterno a Zanzibar, sarà bastata davvero così poco per tradire le promesse fatte? Non ci resta che aspettare. 

Condividi:

Lascia una risposta