Lulù Selassié in intimo fa impazzire i fan, è una frecciatina per Manuel Bortuzzo?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-20

Lulù Selassié in intimo fa impazzire i fan, è una frecciatina per Manuel Bortuzzo? Le foto piccanti di Lucrezia la Fairy Princess hanno collezionato decine e decine di commenti e like di apprezzamento, e tra questi non è passato un commento in particolare, ed è quello di Barù che commenta esplicitamente., la foto hot su …

article-post

Lulù Selassié in intimo fa impazzire i fan, è una frecciatina per Manuel Bortuzzo?

Le foto piccanti di Lucrezia la Fairy Princess hanno collezionato decine e decine di commenti e like di apprezzamento, e tra questi non è passato un commento in particolare, ed è quello di Barù che commenta esplicitamente., la foto hot su Instagram lascia tutti senza parole.

Le foto piccanti di Lucrezia la Fairy Princess hanno collezionato decine e decine di commenti e like di apprezzamento, e tra questi non è passato un commento in particolare, ed è quello di Barù che commenta esplicitamente.

Lulù Selassié appare semi nuda su Instagram.

Tra i commenti è spuntato anche quello di Barù Gaetani: a molti utenti le sue parole non sono piaciute.

Lulù Selassié nelle ultime ore ha regalato ai suoi follower di Instagram una fotografia di sé scattata su un letto, in compagnia del suo cane, mentre è in intimo.

Lulu' Selassie' foto hot su instagram
la princess Lulu’ fa impazzire i suoi followers

L’ex gieffina particolarmente sensuale e provocante appare in gran forma ed ha attirato l’attenzione con lo scatto accompagnato dalla didascalia: “Sono il sogno di ogni fotografo”.

Tra i commenti dei fan è spuntato quello del suo ex inquilino nella casa di Cinecittà, Barù Gaetani: a molti utenti però le sue parole non sono andate giù.

Il commento di Barù per Lulù Selassié

Barù Gaetani ha commentato l’ultima foto pubblicata da Lulù Selassiè su Instagram con una frase che in molti non hanno apprezzato. “Just chilling with my dawg” ha scritto l’ex concorrente del GF Vip che tradotto in italiano significa “Mi sto solo divertendo con il mio amichetto” accompagnando il testo con un’emoticon che ride.

La principessa ha prontamente replicato “yooo amore, I miss you”, ma su Barù ora è scoppiata la polemica.

Le parole dell’ex gieffino hanno fatto storcere non poco il naso ai fan, nonostante l’amicizia che lega i due concorrenti, perché a detta di molti sarebbero parecchio fuori luogo.
“Ma che schifo di commento è”, “Ma esagera..dai Scherzi a parte.. su una ragazza che ha la. Metà dei suoi anni.. Stona un pò” sono solo alcuni delle decine dei commenti di utenti Instagram che si leggono, contro Barù.

Baru' e i commenti su ig
il rapporto di amicizia tra Baru’ e Lulu’
Il rapporto di Jessica Selassié e Barù dopo il GF Vip

Lulù Selassié pare che abbia mantenuto un ottimo rapporto con l’ex gieffino nonostante quest’ultimo abbia “deluso” sua sorella, Jessica.

Lulu' Selassiè hot su ig
Lulu’ Selassiè infiamma instagram

Dopo aver scoperto che Barù era impegnato con un’altra donna, Jessica Selassié sembrava intenzionata a voler mettere definitivamente un punto al rapporto con il suo ex coinquilino del GF Vip.

I due però si sono poi incontrati lo scorso 3 luglio in occasione del matrimonio di Davide Silvestri e Alessia Costantino e sono stati immortalati in diverse foto insieme.

Un pizzaiolo su Twitter poi è diventato l’eroe del giorno, soprannominato come colui “che ha rimesso insieme” i due protagonisti della sesta edizione del reality, scattandosi una foto insieme a loro.

Potrebbe interessarti anche