Malore per Cecilia Rodriguez, lo stress costringe la showgirl a stoppare i suoi impegni

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-11

Malore per Cecilia Rodriguez, lo stress costringe la showgirl a stoppare i suoi impegni Giorni duri per la showgirl argentina, lo stress le ha causato un piccolo malore. Al momento i suoi impegni sono stoppati, in una story di Instagram Cecilia scrive: “Come avete saputo non sono stata bene negli ultimi giorni. Niente di grave, …

article-post

Malore per Cecilia Rodriguez, lo stress costringe la showgirl a stoppare i suoi impegni

Giorni duri per la showgirl argentina, lo stress le ha causato un piccolo malore. Al momento i suoi impegni sono stoppati, in una story di Instagram Cecilia scrive: “Come avete saputo non sono stata bene negli ultimi giorni. Niente di grave, state tranquilli. In quest’ultimo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo sta mandando alcuni segnali. Devo rallentare il ritmo. Mi scuso se non ho potuto partecipare agli eventi a cui avevo dato la disponibilità ma la salute arriva prima di tutti. Non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete. Sicuramente riuscirò a vedervi in altre occasioni”.

I fan sono a dir poco preoccupati delle sue condizioni di salute, ma per il momento Cecilia si è presa una pausa, non ha specificato quando riprenderà le sue attività, potrebbe dunque trattarsi di una pausa lunga.

Potrebbe interessarti anche