Manuel Bortuzzo svela i retroscena sulla rottura con Lulù Selassiè

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-03

Il nuotatore racconta il motivo della rottura con la principessa etiope. Ad una settimana dalla rottura tra i due, questa volta è Manuel Bortuzzo a voler raccontare e a far sapere quello che è successo tra loro. Dopo che Lulù ha dichiarato che Manuel Bortuzzo non aveva colpa per la fine della loro love story, …

article-post

Il nuotatore racconta il motivo della rottura con la principessa etiope.

Ad una settimana dalla rottura tra i due, questa volta è Manuel Bortuzzo a voler raccontare e a far sapere quello che è successo tra loro.

Dopo che Lulù ha dichiarato che Manuel Bortuzzo non aveva colpa per la fine della loro love story, lui decide di spiegare i motivi di questa decisione.

Manuel Bortuzzo svela i retroscena sulla rottura con Lulù Selassiè
Manuel Bortuzzo

Queste le parole che ha deciso di usare durante l’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: Non guardo al passato e riparto da me. Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più.”

Continua dicendo: “Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.”

Manuel Bortuzzo svela i retroscena sulla rottura con Lulù Selassiè
La principessa Lulù Selassiè

“Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno”.

Queste invece sono le parole dolci che ha usato Lulù Selassiè nei confronti dell’ex fidanzato Manuel Bortuzzo, dicendo ancora una volta di non avercela con lui per quanto accaduto, ma di volergli molto bene, nonostante sia fortemente triste per la rottura.

Ma a rompere il silenzio è stato il padre del nuotatore Franco Bortuzzo tramite la rivista Nuovo Tv, accusato più di una volta dalla principessa etiope di essersi messo in mezzo alla loro storia.

Manuel Bortuzzo svela i retroscena sulla rottura con Lulù Selassiè
Manuel e il papà Franco

Le parole di Franco Bortuzzo: “Mi sta a cuore la felicità di Manuel e lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile qual è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”.

Dunque, questa è la verità raccontata ai settimanali di Gossip dai due. Auguriamo alla principessa di potersi riprendere presto da questa rottura.

Continuate a seguirci

 

Potrebbe interessarti anche