Mara Venier Chiude i Commenti su Instagram dopo le Polemiche Legate a Domenica In

di Silvia Toso

Pubblicato il 2024-02-14

Mara Venier Chiude i Commenti su Instagram: Le Polemiche Legate a Domenica In e le Forti Parole di Ghali Mara Venier, celebre conduttrice televisiva, ha dovuto prendere una decisione drastica per la prima volta: chiudere i commenti al suo profilo Instagram. La mossa è stata dettata dal flusso di messaggi negativi ricevuti in seguito agli …

article-post

Mara Venier Chiude i Commenti su Instagram: Le Polemiche Legate a Domenica In e le Forti Parole di Ghali

Mara Venier, celebre conduttrice televisiva, ha dovuto prendere una decisione drastica per la prima volta: chiudere i commenti al suo profilo Instagram. La mossa è stata dettata dal flusso di messaggi negativi ricevuti in seguito agli eventi avvenuti durante l’ultima puntata di Domenica In, subito dopo il Festival di Sanremo.

La situazione critica è emersa quando, verso la conclusione della trasmissione, Venier ha letto una nota dell’amministratore Rai in risposta alle dichiarazioni dell’ambasciatore israeliano. Le parole dell’alto dirigente hanno suscitato reazioni intense, soprattutto considerando quanto era stato discusso precedentemente durante la puntata, soprattutto durante la performance di Ghali sul palco.

Questi giorni non sono stati facili per Mara Venier, e invece di rilasciare nuove dichiarazioni o precisazioni sulla sua posizione riguardo al conflitto israelo-palestinese, ha optato per condividere un segmento della diretta di Domenica In.

La Risposta di Mara Venier

Nel frammento condiviso, si ripropone il momento in cui Ghali, sul palco, ha replicato alle affermazioni dell’ambasciatore israeliano. Il rapper ha dichiarato di non sapere cosa rispondere e ha espresso il suo dispiacere per la risposta dell’ambasciatore israeliano, sottolineando di essere un musicista che parla di questioni importanti da quando era molto giovane.

Le parole forti di Ghali hanno sottolineato la crescente paura della gente nel parlare contro il genocidio o per la pace, criticando l’ambasciatore israeliano per accusarlo di diffondere odio attraverso il palco di Sanremo. Mara Venier sembra aver appoggiato le parole del rapper, pubblicando il video come prova che non ha censurato nessuno, soprattutto in relazione alla discussa interruzione di Dargen D’Amico durante la trasmissione. Venier ha sottolineato che interrompere ospiti durante una diretta è necessario per rispettare i tempi televisivi, specialmente in una trasmissione live.

Potrebbe interessarti anche