Marcell Jacobs: la moglie e l’ex compagna arrivano alle mani! lite durante l’inaugurazione

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-01

Marcell Jacobs, il campione olimpico sui giornali per lo scontro tra la moglie e l’ex compagna Marcell Jacobs e la sua famiglia sono al centro dei commenti di oggi. Si parla ormai da ore dell’episodio al quanto accesso avvenuto la scorsa giornata a Desenzano su Garda. Protagonisti della discussione l’atleta lunghista Marcell Jacobs e la …

article-post

Marcell Jacobs, il campione olimpico sui giornali per lo scontro tra la moglie e l’ex compagna

Marcell Jacobs e la sua famiglia sono al centro dei commenti di oggi. Si parla ormai da ore dell’episodio al quanto accesso avvenuto la scorsa giornata a Desenzano su Garda. Protagonisti della discussione l’atleta lunghista Marcell Jacobs e la sua famiglia, i quali si sono riuniti per quello che si sperava fosse un evento piacevole e di puri festeggiamenti.

A Desenzano ieri si è celebrata l’inaugurazione della nuova pista atletica e della Jacobs Academy Sport, purtroppo la situazione pare si sia scaldata parecchio, arrivando alle mani.

L’ex compagna di Marcell denuncia per aggressione l’attuale moglie dell’atleta

Spieghiamo dal principio cosa il Corriere della Sera ha raccontato su questa vicenda. L’attuale moglie di Marcell Jacobs, Nicole Daza, ha aggredito verbalmente e non solo l’ex compagna dell’atleta, Renata Erika Szabo, al punto da portare la polizia a dover intervenire. Sono diverse le cause che hanno scaturito una reazione così eccessiva e sgradevole nella moglie del lunghista e pare che le due non siano le uniche coinvolte, all’interno dell’accesso confronto c’era anche la madre di Marcell.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs

Cosa è accaduto e i motivi della lite

Il giornale Leggo riporta una storia pubblicata da Renata, la quale prova a spiegare con chiarezza le vicissitudini del brutto episodio di ieri pomeriggio: Sembra che durante i festeggiamenti per l’inaugurazione, Renata volesse vedere il figlio che in quel momento era con il padre. Renata parla con il figlio con grande difficoltà perché, da come scritto, pare avessero provato ad impedire il collegamento in quell’istante tra i due.

Quando la madre riesce a parlare con Jeremy, quest’ultimo racconta di non essere del tutto felice di come si sta svolgendo la giornata e cosi la madre lo allontana portandolo con sé. Ecco che arrivano le chiamate del padre Marcell, il quale infuriato insulta la sua ex e la esorta a riportargli immediatamente il figlio.

Tutti contro Renata, insulti e poi il gesto bruttissimo!

Renata decide di riportate il figlio e viene subito raggiunta dall’ex Marcell e dalla ex suocera, lei stessa sembra abbia consigliato di parlarne in privato in ufficio. I tre, con la presenza anche del piccolo Jeremy (figlio di Renata e Marcell) restano soli lontani dagli altri. Ecco che accade l’inaspettata aggressione, tra i forti insulti verbali, tutti contri Renata fino ad arrivare Nicole che subito dopo averla molestata verbalmente aggredisce l’ex del marito tirandole addirittura i capelli.

Storia di Renata Erika Szabo
Storia di Renata Erika Szabo
La reazione del figlio e l’intervento della polizia

Renata si sente male, non può credere a quello che è successo ma soprattutto perché in quella discussione fosse presente anche il figlio. Jeremy, infatti, subito dopo l’aggressione si spaventa ed inizia ad urlare senza fermarsi, lo spiega proprio Renata nella sua storia. Da lì a poco arriva anche la polizia, la quale spinge, tramite consiglio, di denunciare l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche