De Filippi Grazie a Belen la mia vita è cambiata

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-26

Maria De Filippi: “Grazie a Belen, la mia vita è cambiata 3 anni fa” Maria De Filippi ha raccontato un episodio di vita che l’ ha completamente cambiata: l’ allenamento settimanale di crossfit, scoperto grazie alla showgirl argentina. In un’ intervista ha dichiarato: “Una fatica pazzesca. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto …

article-post

Maria De Filippi: “Grazie a Belen, la mia vita è cambiata 3 anni fa”

Maria De Filippi ha raccontato un episodio di vita che l’ ha completamente cambiata: l’ allenamento settimanale di crossfit, scoperto grazie alla showgirl argentina.

In un’ intervista ha dichiarato: “Una fatica pazzesca. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen!. Mi sono fatta seguire da un istruttore di crossfit per fare gli esercizi che Belencita faceva agilmente. Alessandro Sakara mi ha fatto poi conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”.

Insomma per dirla breve, la felicità di Maria è associata ad un unico nome: Belen.

 

 

Potrebbe interessarti anche