Marina La Rosa su Cecchi Paone: trovo sia una persona orrenda!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-05-12

Marina La Rosa si scaglia contro Alessandro Cecchi Paone L’attrice Marina La Rosa ex partecipante dell‘Isola dei Famosi ha pubblicato un post Instagram in cui descrive l’importanza che il reality ha avuto per la sua crescita personale e approfitta per parlare di Cecchi Paone e Nathalie Caldonazzo. Le parole sotto il post Marina posta una foto …

article-post

Marina La Rosa si scaglia contro Alessandro Cecchi Paone

L’attrice Marina La Rosa ex partecipante dell‘Isola dei Famosi ha pubblicato un post Instagram in cui descrive l’importanza che il reality ha avuto per la sua crescita personale e approfitta per parlare di Cecchi Paone e Nathalie Caldonazzo.

post di Marina La Rosa sul suo profilo Instagram
post di Marina La Rosa sul suo profilo Instagram

Le parole sotto il post

Marina posta una foto di lei sull’isola, di quando partecipò alla 14° edizione dell’isola dei Famosi aggiudicandosi il secondo posto in finale. Il posto ha una descrizione precisa, parla di quanto ama l’isola e che non riesce a fare a mano di seguire il reality assiduamente: è un viaggio analitico e l’attesa di quel punto in cui la mente cede è il momento per me più interessante. Studiare le persone o, se preferite, personaggi, cogliere le sfumature introspettive, le fragilità, e smascherare gli orrendi è un faticoso ‘lavoro da divano’ che mi piace molto fare…”.

 

Marina La Rosa ne confessionale del grande fratello nel 2000
Marina La Rosa ne confessionale del grande fratello nel 2000

Paone è una persona orrenda

“Paone, ad esempio, trovo sia una persona orrenda. La differenza è che molti lo pensano io invece lo dico.
Nathalie bellissima e magrissima.. perché è vero, li non si mangia nulla e anch’io alla fine dei tre mesi pesavo 46 chili ed ero secca e brutta (non a caso ironicamente dicevo di essere una figa pazzesca) ma lo rifarei 100 volte e ho fatto la battuta sulle protesi non perché sia da criticare (ognuno col suo corpo fa ciò che vuole e anzi viva la chirurgia) ma perché il seno, adesso che è così magra, si nota molto più di prima e anche questo lo pensate anche voi, io l’ho solo detto.” Queste le parole sincere dell’attrice!

Potrebbe interessarti anche