Martina Colombari positiva al Covid

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-26

Martina rilascia un’intervista al ‘Corriere della Sera’ Martina Colombari in seguito ad un tampone fatto prima di recarsi sul set, ha scoperto di essere positiva al Covid 19. La showgirl moglie di Alessandro Costacurta, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, senza sottrarsi a rispondere del caso Mietta anch’essa risultata positiva a “Ballando sotto le …

article-post

Martina rilascia un’intervista al ‘Corriere della Sera’

Martina Colombari in seguito ad un tampone fatto prima di recarsi sul set, ha scoperto di essere positiva al Covid 19. La showgirl moglie di Alessandro Costacurta, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, senza sottrarsi a rispondere del caso Mietta anch’essa risultata positiva a “Ballando sotto le stelle”.

Martina Colombari 46 enne, recentemente ha dichiarato su un post di Instagram di essere risultata positiva al Covid, volendo anche sottolineare di essere vaccinata con la seconda dose, spiega le sue condizioni di salute, sostenendo di avere un leggero raffreddore, perdita dell’olfatto, insomma sembrano essere sintomi leggeri.

La Colombari tiene a sottolineare l’importanza del vaccino, sostenendo: “Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio” continuando: “Io rifarei subito il vaccino perché ribadisco che sto benissimo e penso che se non l’avessi fatto magari sarei stata male in modo anche aggressivo”.
Martina appena saputo della positività al Covid si è messa subito in isolamento dalla sua famiglia, premurandosi di avvertire tutte le persone che sono state a contatto con lei: “È una sensazione un po’ strana, ti senti proprio un appestato. Mi sono portata in camera una cyclette e per il resto leggerò e guarderò delle serie. Ma essere pigra non mi appartiene e spero che questi dieci giorni mi aiutino anche a lavorare sulla frustrazione di un contenimento.”
“Mi sono messa subito in isolamento e poi si è scatenato un giro di messaggi con tutte le persone che ho visto, ho chiamato i due ristoranti dove sono stata la settimana scorsa, ho avvertito l’Ats. Fortunatamente tutte le persone che ho incontrato, a partire dalla mia famiglia, sono vaccinate, mia nonna di 89 anni ha già fatto anche la terza dose. Quasi tutti hanno subito fatto un tampone e, per ora, sono negativi. La speranza è che se proprio gliel’ho trasmesso, sia comunque in forma molto lieve”.

La Colombari risponde anche alle domande in merito alla questione di Mietta. Sembra che la donna abbia deciso di non vaccinarsi, attuale concorrente di “Ballando sotto le stelle”.
“È una sua libertà, ma dal momento che è uscita la notizia, a questo punto lo dici. C’è la privacy, certo, ma anche questa benedetta privacy viene invocata quando ormai siamo tracciati ovunque, soprattutto sui social”.
Continuando: “Non giudico chi sceglie di non farlo, ma la salute è sacra ed è una responsabilità personale e sociale. Se persone ben più competenti di me mi suggeriscono di farlo, se mi indicano il green pass come una specie di via libera, pur sempre con precauzioni, io li ascolto.”

Potrebbe interessarti anche