Gossip News Italia

Martina Nasoni confessa: “Dovrò operarmi di nuovo”, l’intervista su Spy

Condividi:

Sul settimanale “Spy” arriva in esclusiva la confessione della vincitrice del Grande Fratello, Martina Nasoni. Oltre a raccontare i suoi problemi di salute, la ragazza conferma la rottura del suo fidanzamento con Daniele Del Moro.

La fine del rapporto con Daniele

Delusa più che mai, la Nasoni confessa che la sua storia con Daniele è finita: “Ci sono rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente. Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa: mi ha fatto strano, ma non credo che accadrà nella realtà.

L’ operazione al cuore

Come riportato sopra le condizioni di salute non sono ancora ottimali, per questo motivo la ragazza col cuore di latta dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento. La battaglia non è ancora finita, il pacemaker va cambiato e ovviamente la preoccupazione cresce sempre di più. Nonostante questo, il disturbo cardiaco le ha consentito di vedere la vita sotto un’ altra prospettiva: “Io ho 21 anni, ma penso di ragionare diversamente dalle mie coetanee. Tutto dipende da ciò che hai passato nella vita. Ciò che vivi ti fortifica e ti fa vedere la vita in modo diverso”.

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta