Matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-02

Tutti i dettagli del matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni Il matrimonio da favola di Fedez e Chiara Ferragni si è svolto dietro le colline tra Noto e Palazzolo Acreide. Il rito civile è stato più che mai social, la fashion blogger ha pronunciato testuali parole: “Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho …

article-post

Tutti i dettagli del matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni

Il matrimonio da favola di Fedez e Chiara Ferragni si è svolto dietro le colline tra Noto e Palazzolo Acreide. Il rito civile è stato più che mai social, la fashion blogger ha pronunciato testuali parole: “Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona, sei e sarai sempre tu”, lui: “Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò per sempre”.

Chiara ha indossato un abito bianco tradizionale, con il velo, firmato da Maria Grazia Chiuri per Dior hautecouture, mentre Fedez ha indossato un vestito scuro e camicia bianca di Versace.  L’ atmosfera è stata decisamente elegante: aperitivo in piedi nel cortile fino alla cena al tavolo, migliaia di lucine attorno.

Si è trattato di un evento decisamente selettivo, fra i grandi assenti: Fabio Rovazzi, ex amico di Fedez, non è stato invitato, J-Ax, il quale è stato probabilmente invitato, ma ha preferito esibirsi sul palco di Radio Deejay, Ilary Blasi, Francesco Totti.

Potrebbe interessarti anche