Grande Fratello Vip: Matteo Diamante “Un ritorno di fiamma tra di noi?”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-18

Grande Fratello Vip, Matteo Diamante  parla di Nikita : “Un ritorno di fiamma tra di noi?” Matteo Diamante ex gieffino del Grande Fratello Vip 7 entrato nella Casa Rossa in qualità di ex fidanzato della vincitrice  Nikita Pelizon (e quindi non in gioco), è stato intervistato dal Tvpertutti, lasciando alcune dichiarazioni riguardanti la sua esperienze. …

article-post

Grande Fratello Vip, Matteo Diamante  parla di Nikita : “Un ritorno di fiamma tra di noi?”

Matteo Diamante ex gieffino del Grande Fratello Vip 7 entrato nella Casa Rossa in qualità di ex fidanzato della vincitrice  Nikita Pelizon (e quindi non in gioco), è stato intervistato dal Tvpertutti, lasciando alcune dichiarazioni riguardanti la sua esperienze.

Matteo Diamante racconta della sua esperienza all’interno della Casa Rossa:

“È stata una bella esperienza, una bella parentesi, un mese molto intenso che da concorrente che non parte dall’inizio è molto diverso, sono entrato come ospite vip e per essere stato un mese come ospite è stato molto intenso. Peccato per il clima della casa che non era molto acceso, poi tante cose non le hanno fatte vedere ma in teoria ci sono stati tanti momenti stradivertenti, belli e simpatici e non solo litigi. Anzi, a detta di tutti sono stato una boccata d’aria per il programma e per i concorrenti”.

Matteo Diamante parla dei suoi ex compagni di avventura:

“C’è una persona con la quale ho un conto in sospeso ma tanto il mondo è piccolo e il tempo c’è. Detto questo, un legame d’amicizia ce l’ho avuto con Davide Donadei e con Edoardo Donnamaria, con il quale dentro la casa ci eravamo promessi che fuori ci saremmo visti siccome abbiamo tante idee anche a livello di lavoro che condividevamo dentro e che fuori stiamo portando avanti. Poi ad Antonella Fiordelisi voglio tanto bene, è come una sorellina e poi Nikita, Alberto, altri ti direi Antonino, Andrea, Sara e anche Martina”.

matteo diamante e nikita pelizon
matteo diamante e nikita pelizon

Matteo Diamante infine parla della sua ex fidanzata Nikita Pelizon:

“La vittoria è stata sua e meritata, purtroppo il gioco che facevano gli altri non è andato a buon fine, per fortuna la gente a casa se ne è accorta. Un ritorno di fiamma tra di noi? Io nella vita sono uno che non si preclude mai niente, lascio molto che le sensazioni e le emozioni facciano il loro corso, c’è un bellissimo rapporto adesso e quello che sarà, sarà”.

“Si vedrà pian piano come in tutte le cose. Attualmente sono single e felice, anche se sento che mi manca qualcosa. All’interno della casa erano tutte bellissime donne, l’unica che avrei voluto corteggiare purtroppo era già sposata e anche con un mio connazionale, per me Milena era dopo Nikita, chiaramente. Entrambe erano le donne più belle della casa”.

Potrebbe interessarti anche