Matteo Gentili e Alessia Prete parlano della loro partecipazione

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-10

Matteo Gentili e Alessia Prete parlano della loro partecipazione a Temptation Island Dopo le voci di corridoio, Matteo Gentili e Alessia Prete tornano a parlare di sé. Durante una diretta Instagram, la neo coppia ha dichiarato che non prenderà parte al programma, e di non essere minimamente interessata a partecipare al reality, poiché intende godersi serenamente …

article-post

Matteo Gentili e Alessia Prete parlano della loro partecipazione a Temptation Island

Dopo le voci di corridoio, Matteo Gentili e Alessia Prete tornano a parlare di sé. Durante una diretta Instagram, la neo coppia ha dichiarato che non prenderà parte al programma, e di non essere minimamente interessata a partecipare al reality, poiché intende godersi serenamente la loro storia e non avere ulteriori problemi.

La Prete ha aggiunto: Ci vogliamo tantissimo bene, e non andremo a fare quel programma. Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie”.

Si pensava che la fine del Grande Fratello avrebbe posto fine alla relazione, invece la storia procede a gonfie vele e la coppia è unita più che mai.

Potrebbe interessarti anche