Matteo Salvini ed Elisa Isoardi insieme

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-14

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi ancora insieme, i rumors: “non si sono mai lasciati” Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono ancora insieme secondo i rumors, malgrado la conduttrice abbia smentito in un post Instagram la relazione, il gossip su di loro non è ancora terminato. Qualche settimana fa, Alberto Dandolo di Dagospia aveva parlato di …

article-post

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi ancora insieme, i rumors: “non si sono mai lasciati”

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono ancora insieme secondo i rumors, malgrado la conduttrice abbia smentito in un post Instagram la relazione, il gossip su di loro non è ancora terminato.

Qualche settimana fa, Alberto Dandolo di Dagospia aveva parlato di un riavvicinamento fra i due. Ai microfoni di Rai Radio2 ha rivelato che la coppia non è scoppiata ma ha avuto un momento di profonda crisi.

La Isoardi ha precisato che ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Matteo: “loro staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa”, le dichiarazioni sul suo conto le ha definite: “notizie destituite di fondamento”.

 

 

Potrebbe interessarti anche