Gossip News Italia

Mattia Semeria è il + bello d’Italia 2021

Condividi:

Il Genovese Mattia Semeria è il + bello d’Italia 2021

Il 22 agosto a Borghetto Santo Spirito in una piazza gremita di persone tutte munite di green pass si è svolta la Finale Nazionale de IL + Bello d’Italia , condotta per il secondo anno consecutivo dalla presentatrice televisiva e speaker radiofonica Barbara Morris.

Sedici i ragazzi arrivati da ogni città d’Italia per concorrere all’ambita Corona che nel 1991 fu di Gabriel Garko, poi di Giorgio Mastrota e Ettore Bassi. Il concorso del patron Silvio Fasano giunto alla 44 esima edizione torna in Liguria dopo tanti anni di assenza, presidente di Giuria Edoardo Raspelli volto noto delle trasmissioni Gastronomiche e giornalista e reporter di fama, madrina l’influencer e modella Nina de Caprio , tra gli ospiti il comico Roberto de Marchi da Colorado .

Ad aggiudicarsi la fascia più importante è l’autista MATTIA SEMERIA 30 enne di GENOVA 

L’evento è stato seguito da molti telespettatori , dal sindaco di Borghetto santo spirito e da molti giornalisti . In prima fila c’era anche Angelo Fasolo (il nostro direttore ) che da telespettatore  dice : È la prima volta che assistito ad un evento così , un organizzazione super è una presentazione eccellente .

Angelo Fasolo ospite il + bello d’Italia

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta