Dayane Mello su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “Bisogna vedere come va a letto”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-24

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello non crede alla storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. La quarta finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana, Dayane Mello non è convinta della storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, affermando che secondo lei la relazione non avrà futuro. La …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello non crede alla storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Dayane Mello su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: "Bisogna vedere come va a letto"

La quarta finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana, Dayane Mello non è convinta della storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, affermando che secondo lei la relazione non avrà futuro. La Mello ritiene infatti che tra l’attrice e il figlio di Walter Zenga non ci sia una forte attrazione e mette in dubbio anche il fatto che sia scarsa l’intesa tra i due ex concorrenti del reality di Canale 5 di Alfonso Signorini, anche sotto le lenzuola.

Dayane Mello su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: "Bisogna vedere come va a letto"

Dayane Mello ospite di ‘Casa Chi’ ha avuto modo di parlare della relazione tra la Cannavò e Andrea: “La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia, perché per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni. Parlavano di Giulia, Tommaso e gli altri per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano” ha aggiunto la modella, la quale continua, dicendo: “Si stanno conoscendo ma io quella chimica lì non l’ho mai vista, io almeno non posso tenermi se c’è quel trasporto. Vedremo cosa succederà tra di loro. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa”, ha commentato Dayane.

Dayane Mello su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: "Bisogna vedere come va a letto"

Dayane Mello, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nella sua intervista a Casa Chi, ha avuto modo di parlare della relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e proprio in merito a quest’ultima, ha poi concluso: “Lei mi ha detto che stava bene con lui e che le cose erano ok. Non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa. Non ho mai visto entusiasmo poi ovviamente loro vivono la loro storia, io mi auguro che sia felice. Dopo una relazione di 10 anni ci sta che faccia le sue esperienze, deve crescere, ha 28 anni”. Secondo la modella, la storia tra i due ex coinquilini non avrà futuro, ora non resta che attendere per sapere cosa pensano loro delle dichiarazioni rilasciate dalla donna.

Potrebbe interessarti anche