Michela Coppa, ex valetta de La Corrida, presto sarà mamma

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-20

La showgirl, letterina e valletta, Michela Coppa annuncia sui social di essere in dolce attesa e rivela il sesso del suo bebé. L’ex letterina Michela Coppa svela ai suoi followers qualcosa di molto bello, sarà mamma e annuncia sui social il sesso del bebé, sarò una femmina. Al quarto mese di gravidanza, la Coppa avrà …

article-post

La showgirl, letterina e valletta, Michela Coppa annuncia sui social di essere in dolce attesa e rivela il sesso del suo bebé.

Michela Coppa, ex valetta de La Corrida, presto sarà mamma

L’ex letterina Michela Coppa svela ai suoi followers qualcosa di molto bello, sarà mamma e annuncia sui social il sesso del bebé, sarò una femmina. Al quarto mese di gravidanza, la Coppa avrà presto una bambina, insieme al compagno, l’imprenditore Christian Milia. La showgirl ed ex valletta del programma La Corrida, annuncia sul suo profilo Instagram: “Siamo felicissimi della notizia anche se ovviamente la cosa più importante sarà sempre la salute. E’ una femmina” commenta Michela Coppa. Dunque tra pochi mesi, la showgirl appenderà alla porta di casa, un bel fiocco rosa. La donna immagina già il volto della sua bambina e sempre sui social, afferma: “Mi sto già immaginando il suo viso e non vedo l’ora che arrivi venerdì per vederla di nuovo durante la visita! Quindi ora calcolando Elon (si tratta del cagnolino di famiglia) in famiglia siamo 2 femmine contro 2 maschi”.

Michela Coppa, ex valetta de La Corrida, presto sarà mamma

Michela Coppa al momento, è al quarto mese di gravidanza. La showgirl che vanta una bella carriera televisiva, è apparsa in tv l’ultima volta,  nel 2019, nella conduzione del programma Accademia di Alice, mentre oggi, è un’ influencer e il suo profilo vanta oltre 250 mila followers, a cui dà consigli di alimentazione e insegna yoga. La Coppa ha affermato che questo figlio, lei e il compagno Christian Milia, lo hanno desiderato e cercato e proprio in merito a questo, la donna commenta: “Questi mesi non sono stati facili – ha confidato ad inizio aprile, lasciando intendere che le prime settimane di gestazione siano state segnate da complicazioni – La vita decide a prescindere da noi e ho imparato ancora di più cosa significa accettare. Grata di vivermi questi momenti indimenticabili” ha concluso l’ex valletta de La Corrida. Non ci resta che fare i migliori auguri a Michela Coppa e al compagno Christian per questa splendida notizia e per l’ampliamento della loro famiglia.

Potrebbe interessarti anche