Gossip News Italia

Michele Merlo è grave , il padre rompe il silenzio : ‘’ speranze ridotte ‘’

Condividi:

Michele Merlo è attualmente ricoverato in coma farmacologico, il padre rompe il silenzio ..

Il 28 enne  ex concorrente di Amici è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni . Michele Merlo si trova a Bologna  nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore  dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa”

Il padre del cantante  oggi ha parlato al Tg di Bassano, dicendo che il ragazzo dopo essere stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico, “ora è in coma farmacologico, ma le speranze di una sua ripresa sono ridotte al lumicino”.

Tutto il web è molto preoccupato per Michele , anche la pagina di Amici di Maria De Filippi scrive : ‘’ Forza Mike siamo con te ‘’

Tra i tanti protagonisti di Amici che si stanno stringendo intorno a Michele ci sono il ballerino albanese Kledi Kadiu, uno degli ex più famosi del programma, e Riccardo Riki Marcuzzo, che di Merlo era “il rivale” nell’edizione 2017: “Non ho parole per quello che sta succedendo a Mike. Mi sento angosciato e impotente. Tante volte ci si arrabbia per cose inutili. Sono con te”. Anche Emma Marrone , Aka7even e molti altri .

Condividi:

Clicca play per ascoltare Radio Gossip News Italia

www.radiogossipnewsitalia.it

Lascia una risposta