Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco le ragioni della loro separazione

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-01-20

Ripicche, silenzi e porte chiuse, ecco le ragioni della loro crisi. Un paio di giorni fa, è uscita la notizia ufficiale sulla rottura Hunziker-Trussardi, i due hanno dichiarato la fine del loro matrimonio, sottolineando che continueranno ad occuparsi entrambi delle loro due figlie Sole e Celeste. Il Corriere della Sera ha provato a ricostruire ciò …

article-post

Ripicche, silenzi e porte chiuse, ecco le ragioni della loro crisi.

Un paio di giorni fa, è uscita la notizia ufficiale sulla rottura Hunziker-Trussardi, i due hanno dichiarato la fine del loro matrimonio, sottolineando che continueranno ad occuparsi entrambi delle loro due figlie Sole e Celeste.

Il Corriere della Sera ha provato a ricostruire ciò che potrebbe essere avvenuto per portare alla fine del matrimonio, aggiungendo l’ipotesi sulle cause, tra queste menzionando Eros Ramazzotti.

Il quotidiano sostiene che la crisi ha avuto inizio in concomitanza con l’avvento della pandemia Covid, inasprendo sempre più i rapporti fino a portarli a questa decisione. Sembra che la Hunziker si trasferirà a Milano, mentre Trussardi continuerà a vivere vicino a Bergamo.

Sempre il Corriere della Sera, sostiene che una delle cause della crisi sia anche il legame che la bella Michelle ha con Eros Ramazzotti.
In realtà non sembra che ci sia un ritorno di fiamma tra i due, ma che abbiamo un profondo legame, tanto da portare i due a mostrarsi insieme alla figlia Aurora su Instagram, si suppone che la Hunziker se fosse stata ancora in buoni rapporti con Trussardi, non avrebbe permesso un gesto del genere.

Il quotidiano sottolinea che Michelle avrebbe nascosto alla stampa il suo legame con Ramazzotti, per rispetto di Tomaso.
Per i i fan più nostalgici sicuramente un ritorno di fiamma sarebbe una splendida notizia, ma il mostrarsi insieme non significa sicuramente questo, anche perchè la Hunziker è sempre stata molto attenta a non far trapelare informazioni private ne su di lei, e neanche chi le sta intorno.

 

Potrebbe interessarti anche