Michelle Hunziker di nuovo incinta? Parla Jonathan Kashanian.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-04

Jonathan Kashanian durante Detto Fatto, rivela di aver ricevuto la notizia che Michelle Hunziker sia di nuovo in dolce attesa. La notizia bomba dell’arrivo di un altro bebè in casa Trussardi, è stata data nel corso della trasmissione di Rai 2 condotta da Bianca Guaccero, Detto Fatto. A svelare questo piccolo e tenero gossip riguardante la presentatrice …

article-post

Jonathan Kashanian durante Detto Fatto, rivela di aver ricevuto la notizia che Michelle Hunziker sia di nuovo in dolce attesa.

La notizia bomba dell’arrivo di un altro bebè in casa Trussardi, è stata data nel corso della trasmissione di Rai 2 condotta da Bianca GuacceroDetto Fatto. A svelare questo piccolo e tenero gossip riguardante la presentatrice svizzera e consorte, è stato Jonathan Kashanian che, durante la sua rubrica dedicata ai vip della puntata di martedì 2 giugno, ha annunciato lo scoop sulla gravidanza di Michelle.

L’opinionista del programma Rai, stava parlando dei figli d’arte e chiacchierando di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e la conduttrice di Striscia la notizia, ha sganciato la bomba: “Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale. Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito. Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane”.

La conduttrice Bianca Guaccero mettendo le mani avanti, dopo le parole di Jonathan, ha invitato, nel caso ce ne fosse bisogno, Michelle Hunziker a smentire in diretta la notizia. Per il momento la Hunziker non si è ancora espressa. Sarebbe la quarta gravidanza per la conduttrice svizzera, se la notizia fosse confermata. Michelle ha avuto prima, Aurora dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, poi Celeste e Sole con l’attuale marito Tommaso Trussardi, ora chissà potrebbe desiderare un fiocco azzurro.

Questa non è la prima volta che si vocifera che Michelle Hunziker sia incinta. L’ultima volta, lo scorso settembre, la sua gravidanza è stata data per certa, ma con ironia,fu lei stessa a smentire le voci. La Hunziker aveva scelto i social per mettere a tacere le voci, condividendo con i suoi followers video divertenti, dove parlava di fake news. Questa volta per la Hunziker potrebbe essere difficile trincerarsi dietro le fake curves, false rotondità come le aveva definite lei mesi fa, visto che a giudicare dalle parole di Kashanian in diretta tv, l’indiscrezione sarebbe fondata.

Potrebbe interessarti anche