Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi: “Pronti a convivere”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-06-05

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno annunciato entusiasticamente di essere pronti a convivere! La loro storia d’amore è iniziata durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello, ed una volta concluso il programma, il legame tra di loro si è rafforzato ulteriormente diventando serio. Ora, Micol e Edoardo confermano la loro decisione di iniziare …

article-post

Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno annunciato entusiasticamente di essere pronti a convivere!

La loro storia d’amore è iniziata durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello, ed una volta concluso il programma, il legame tra di loro si è rafforzato ulteriormente diventando serio. Ora, Micol e Edoardo confermano la loro decisione di iniziare una nuova fase della loro relazione, andando a vivere insieme. Micol ha anche condiviso alcuni dettagli intimi sulla loro storia, incluso il momento speciale della loro prima volta insieme.

Micol Incorvaia ha dichiarato:

“Sono al settimo cielo, faccio fatica a trovare un difetto in lui. La prima volta è stata fuori dalla Casa del GF. Al GF solo tentativi goffi e stavano per squalificarci”.

Edoardo Tavassi ha dichiarato:

“Senza Micol Incorvaia m’annoio, sono dipendente da lei. Quando va via, mi accorgo di avere delle mancanze. Quando stiamo insieme abbiamo l’ansia che poi dobbiamo separarci. Le ho chiesto di venire a Roma”.

Micol ha confermato di andare a vivere insieme:

“Si, mi trasferirò a Roma . Pensando alla convivenza degli altri sono sempre stata dubbiosa. Invece ora sento l’esigenza, noon so quanto posso andare avanti. Facendo così avanti ed indietro, ho bisogno di stabilità, di stare con lui”.

Potrebbe interessarti anche