Milano Laura Pausini perde l’autocontrollo partono le critiche sul web

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-13

Milano: Laura Pausini perde l’autocontrollo, partono le critiche sul web Durante il suo concerto a Milano, Laura Pausini ha perso completamente il controllo della situazione, ha accusato la sua ex amica Selvaggia Lucarelli di essere “troia”. Il popolo del web si è diviso fra critiche e difese nei confronti della cantante, la parte offesa ha …

article-post

Milano: Laura Pausini perde l’autocontrollo, partono le critiche sul web

Durante il suo concerto a Milano, Laura Pausini ha perso completamente il controllo della situazione, ha accusato la sua ex amica Selvaggia Lucarelli di essere “troia”.

Il popolo del web si è diviso fra critiche e difese nei confronti della cantante, la parte offesa ha scritto sul social: “Ieri sera, durante il suo concerto milanese, Laura Pausini ha detto “troia” sul palco, rivolgendosi ad un’ex amica. Immagino che i “troia” a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della troia perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero. Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi “ammiccamenti sul palco” perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista. Ecco. L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista. E fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna rea di chissà quali peccati passati (e su un palco davanti a migliaia e miglia di ragazzine), chiamandola non bastarda, stronza, infame. No. TROIA. Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album”.

Da sempre Laura è apprezzata per il suo carattere, ma il suo ultimo episodio ha profondamente fatto rivalutare la sua personalità.

Voi cosa ne pensate? si è trattato solo di un episodio?

Potrebbe interessarti anche