GFVIP6: Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli!

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-09

GFVIP6: Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli! La notizia choc l’ha lanciata Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Dopo gli innumerevoli dubbi la quale Miriana Trevisan è stata investita, arriva la decisione che non ti aspetti. Si dice infatti che la Trevisan subito dopo la puntata di lunedì sera del GFVIP, abbia deciso di lasciare Biagio D’Anelli. …

article-post

GFVIP6: Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli! La notizia choc l’ha lanciata Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Dopo gli innumerevoli dubbi la quale Miriana Trevisan è stata investita, arriva la decisione che non ti aspetti. Si dice infatti che la Trevisan subito dopo la puntata di lunedì sera del GFVIP, abbia deciso di lasciare Biagio D’Anelli.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan al GFVIP

La notizia è stata lanciata dalla Carmelita nazionale, durante Pomeriggio Cinque: ”intervento choc di Biagio e vi spiego perché. Intanto diciamo che lui è molto strano che lui sia qui in diretta da Milano. In realtà oggi Biagio sarebbe dovuto essere in collegamento da Roma.”

La D’Urso prosegue: ”Perché il GF Vip è a Roma e con l’uscita di Miriana Trevisan lui sarebbe dovuto stare con lei. Invece non è andata proprio così e lui adesso è in studio. Forse qualcuno ha detto a Miriana qualcosa che a lei non è piaciuto. Le avranno raccontato cose spiacevoli. Miriana è una donna intelligente e sensibile, se fino alla puntata era innamoratissima di te e dopo mezz’ora ha cambiato idea, significa che ha saputo qualcosa”.

Biagio D’Anelli: ”Miriana Trevisan mi ha detto di lasciare il numero all’agente il quale mi avrebbe richiamato..”

Desaparecida quindi Miriana Trevisan, la quale dopo l’uscita dalla casa, sembrerebbe di aver deciso di passare la notte assieme al figlio, Biagio sull’episodio racconta:

miriana trevisan biagio d'anelli
Biagio D’Anelli, (ex) compagno di Miriana Trevisan

”Io dico sempre la verità e ci metto la faccia. Diciamo che è successa una cosa molto strana. Assodato che la prima notte fuori dal GF Vip era giusto che lei passasse la notte con il figlio, però è accaduta una cosa particolare. Dopo la puntata sono andato nel container a salutarla e a chiederle se le servisse qualsiasi cosa. Lei aveva un problema con il pin del cellulare, non si ricordava il codice.

Così mi ha detto ‘lascia il tuo numero al mio agente’. Questa cosa mi ha un po’ stranito. Io in quel momento mi sono detto che forse era ancora scombussolata dall’uscita, tra borse, cose da fare e tutto il resto. Io ho lasciato il numero, ma non ho ricevuto nessuna chiamata. Però non posso sparare a zero sulla donna che amo.”

Prosegue parlando sempre della Trevisan: Adesso scopro che è stata su Twitter a rispondere ai fan. Io sono salito a Milano perché vedendo che lei stava con il figlio, ho deciso di venire qui. Se le hanno detto qualcosa di brutto su di me a maggior ragione avrebbe dovuto chiamarmi. Non ho nemmeno il numero di Miriana”.

Potrebbe interessarti anche