Molestie a Michelle Hunziker e Federica Panicucci.

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-26

Lo stalker delle vip ha 22 anni: ora è indagato. Scriveva «vi ammazzo». E’ di Bologna il giovane verso la richiesta rinvio a giudizio.Un 22enne di Bologna è stato indagato per minacce e stalking nei confronti delle note conduttrici Michelle Hunziker e Federica Panicucci. L’inchiesta dopo vari accertamenti informatici si è conclusa, e ha portato …

article-post

Lo stalker delle vip ha 22 anni: ora è indagato. Scriveva «vi ammazzo».

E’ di Bologna il giovane verso la richiesta rinvio a giudizio.Un 22enne di Bologna è stato indagato per minacce e stalking nei confronti delle note conduttrici Michelle Hunziker e Federica Panicucci.

L’inchiesta dopo vari accertamenti informatici si è conclusa, e ha portato alla scoperta del ragazzo per il quale potrebbe esserci una richiesta di rinvio a giudizio. Le due showgirl già negli scorsi anni sono state vittime di maniaci ed entrambe hanno deciso di raccontare tutti i fatti pubblicamente.

Molestie a Michelle Hunziker e Federica Panicucci.
Molestie a Michelle Hunziker e Federica Panicucci.

Già in passato la Hunziker è stata oggetto di episodi di stalking, che hanno coinvolto anche la figlia Aurora avuta dal cantante Eros Ramazzotti.

E per questo per un periodo era stata costretta ad assumere guardie del corpo.

Le minacce di morte e gli insulti sessisti.

Il 22enne di Bologna avrebbe più volte molestato e minacciato, anche di morte, dallo scorso agosto, Federica Panicucci e suo figlio. Tanti i messaggi ma anche commenti suoi post pubblici sui social con deliri sessisti: «…Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi…».

Meno invasivi sarebbe stato l’odio verso la Hunziker, che avrebbe ricevuto, secondo le accuse, due messaggi con minacce sempre a sfondo sessuale e sessista e con l’aggravante, agli occhi dello stalker, per il fatto che Hunziker si è spesso impegnata proprio nella denuncia pubblica di fatti contro altre donne

Continuate a seguirci qui 

Potrebbe interessarti anche