Mostra di Venezia: arriva sul Red Carpet la coppia Federica Panicucci e Marco Bacini

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-06

Mostra di Venezia: arriva sul Red Carpet la coppia Federica Panicucci e Marco Bacini eleganti e ammalianti  La coppia dopo essere sbarcati nella laguna di Venezia si sono diretti  nel lussuoso The Gritti Palace – sito in Campo Santa Maria del Giglio, per poi raggiungere il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Hanno incantato il  …

article-post

Mostra di Venezia: arriva sul Red Carpet la coppia Federica Panicucci e Marco Bacini eleganti e ammalianti 

La coppia dopo essere sbarcati nella laguna di Venezia si sono diretti  nel lussuoso The Gritti Palace – sito in Campo Santa Maria del Giglio, per poi raggiungere il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Hanno incantato il  tappeto rosso. Lui sobrio quanto elegante, ha sfoggiato un papillon scuro, abbinato a una camicia bianca, lei ha  indossato un abito di Antonio Riva: un vestito bianco, fasciato in vita con una cinta nera e tagliato sul corpetto.

 Dopo aver sfilato sul red carpet sono tornati al The Gritti Palace, consumando una cena a base di pesce, il tutto immortalato su Instagram. L’albergo scelto dalla coppia non è proprio accessibile a chiunque, avendo dei prezzi a dir poco ‘proibitivi’ per i comuni mortali infatti  una notte, in camera matrimoniale, parte da circa 1.000 euro fino ad arrivare a 10.000mila se si vuol fruire di tutti i comfort di una suite.

Silvia Toso

 

Potrebbe interessarti anche