Home / Gossip-News TV / Natalia Paragoni in compagnia di Andrea Zelletta

Natalia Paragoni in compagnia di Andrea Zelletta

U e D: Natalia Paragoni avvistata in compagnia di Andrea Zelletta

Dopo la scelta di Ivan Gonzalez, Natalia ha trovato riparo in Andrea Zelletta. Secondo dei rumors, i due avrebbero già registrato la prima esterna post scelta di Ivan Gonzalez, al laghetto dell’Eur.

Pubblicità





Nonostante provi un reale interesse per Natalia, Andrea non ha sicuramente perso la testa per lei e continuerà a conoscere anche le altre ragazze. Il tronista, infatti, non ha avuto alcun colpo di fulmine come ha spiegato ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, risulta molto strano che il ragazzo abbia deciso di averla fra le sue corteggiatrici.

Ecco la sua dichiarazione a riguardo: “Senza girarci troppo intorno, ovviamente la prima cosa che mi ha colpito è stato l’impatto estetico. Sicuramente c’è stata una sintonia iniziale, ma la strada è lunga. Lunghissima. Mi ha fatto piacere che lei si sia dichiarata per me, perché non me lo aspettavo, ma ora dovrò capire realmente con chi ho a che fare. Sono scese tante ragazze che mi incuriosiscono molto, perciò voglio darmi la possibilità di conoscere altre persone. Natalia, dunque, è avvertita: nessuna strada privilegiata per lei. Per conquistare Andrea dovrà davvero dimostrargli di volerlo sul serio.”

Condividi:

About Redazione

Check Also

Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda

Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda?

Stefano De Martino sembra aver voltato pagina dopo Belèn Rodrìguez, o meglio sembra aver ripreso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *