Nathalie Caldonazzo rompe il silenzio: “La verità su Andrea dopo Temptation”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-09-26

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono la coppia più discussa di questa edizione di Temptation island vip condotta da Alessia Marcuzzi La showgirl e l’imprenditore romano non si sono mai più rivisti né sentiti e non hanno alcuna intenzione di ricominciare una love story che già scricchiolava ancora prima di partecipare al programma. “Per me …

article-post

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono la coppia più discussa di questa edizione di Temptation island vip condotta da Alessia Marcuzzi

La showgirl e l’imprenditore romano non si sono mai più rivisti né sentiti e non hanno alcuna intenzione di ricominciare una love story che già scricchiolava ancora prima di partecipare al programma.

“Per me Andrea è morto, non voglio neanche incontrarlo per strada”, dice Nathalie, che aveva già dimostrato tutta la sua furia abbandonando il falò ancora prima che si concludesse al grido di “Questo non è il mio uomo”.

E quindi l’idea che Andrea possa frequentarsi con un’altra donna non gli crea alcuna gelosia? “Una volta fuori puoi fare quello che vuoi, evitando magari ragazze così giovani”, risponde l’ex primadonna del Bagaglino lanciando una palese frecciata alla complicità nata tra Andrea e la tentatrice Zoe Mallucci.

Andrea e Zoe ? “Ci siamo piaciuti subito – dice Ippoliti – Era la persona più vicina a me. Credo che avremo modo di approfondire fuori in privato”. E, quanto a Nathalie, la storia d’amore è ormai acqua passata: “Non è la donna che fa per me”, assicura l’uomo, che aggiunge come il rapporto con lei si sia rivelato “distruttivo”.

Potrebbe interessarti anche