GFVIP 6: Nathaly Caldonazzo vs Basciano: ”Violento con le donne”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-01

Nathaly Caldonazzo vs Basciano: ”Violento con le donne, mi ha calunniata” ecco la discussione tra i due: Dopo l’episodio di settimana scorsa, avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip ,dove Alessandro Basciano ha accusato Nathaly Caldonazzo di aver detto frasi razziste nei confronti delle sorelle Selassiè dicendo :“Quelle sono due zingare, hanno gli zingari che …

article-post

Nathaly Caldonazzo vs Basciano: ”Violento con le donne, mi ha calunniata” ecco la discussione tra i due:

Dopo l’episodio di settimana scorsa, avvenuto nella casa del Grande Fratello Vip ,dove Alessandro Basciano ha accusato Nathaly Caldonazzo di aver detto frasi razziste nei confronti delle sorelle Selassiè dicendo :“Quelle sono due zingare, hanno gli zingari che le proteggono“.

Alfonso Signorini, dato il pugno di ferro con la quale ha sempre punito questi episodi, aveva promesso di tornare sull’argomento, dato che lo stesso Basciano aveva chiesto di analizzare vari vecchi filmati incriminanti:

“Abbiamo analizzato in modo dettagliato la questione. – ha detto Alfonso – Noi abbiamo visionato tutto il materiale preso dalle telecamere.

Nulla è rimasto inespresso. Le frasi incriminate sono due e vanno ben distinte. La prima a sfondo razziale è evidente, l’abbiamo analizzata ed è un’espressione infelice e volgare, ma non c’è stata alcuna volontà in lei di offendere un altro concorrente.

La seconda frase sugli zingari rivolta a Jessica e Lulù non c’è.

Non risulta nelle nostre registrazioni che la Caldonazzo abbia pronunciato quelle parole. Se ci fosse stata la registrazione le avremmo dato un calcio e via fuori dalla casa del GFVip.”

GFVIP 6: Nathaly Caldonazzo vs Basciano: ''Violento con le donne''
Nathaly Caldonazzo e Alessandro basciano

Basciano non contento e sicuro di ciò che ha sentito, continua a far valere la sua idea, dicendo che quelle frasi effettivamente sono state dette.

Nathaly Caldonazzo contro Alessandro Basciano

Dopo le parole del genovese Nathaly perde e la pazienza: “Vi ho tolto il saluto? Certo, dopo le calunnie che ho ricevuto. Stai zitto! Io non ho mai detto che sono zingare e protette. Tu ti devi vergognare davvero Alessandro.

Stai zitto e continua a nasconderti il tacchino per il tuo fisichetto. Io rubo i finocchi? Ho giurato su mia figlia che non l’ho fatto.”

GFVIP 6: Nathaly Caldonazzo vs Basciano: ''Violento con le donne''
Nathaly Caldonazzo

Per poi proseguire: ”E tu stai buono con la voce che sei troppo violento con le donne. Stai seduto e non ti rivolgere più così a me. Stai calmo e seduto al tuo posto. Sei un poverino. Il fatto che lui dica che ho detto che sono zingare protette è una calunnia bella e buona.

Giuro su mia figlia che non l’ho mai detto. Sei tu che giuri le cose a caso su tuo figlio. Io non posso più sopportare queste falsità. Questo ragazzo sa soltanto urlare. Non si possono prendere provvedimenti per un concorrente che continua a dire il falso?

Non credo si possa accettare uno che dice infamità del genere sul mio conto. Forse dovrebbe essere cacciata una persona così. Pensasse a lui, tutte le volte che si toglie il microfono per sparlare. Ridicolo, come quando urli alla donna tua e non ti regoli“.

 

 

Potrebbe interessarti anche